RM Beauty Tech - Rovigo, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Giovanni Scardona, 11, 45100 Rovigo RO, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di RM Beauty Tech

RM Beauty Tech è una scuola di estetista situata a Rovigo, Italia, precisamente all'indirizzo Via Giovanni Scardona, 11, 45100 Rovigo RO. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle.

Questa scuola è specializzata nella formazione di professionisti del settore estetico, offrendo un'istruzione completa e aggiornata sulle tecniche e i prodotti di bellezza più recenti.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per RM Beauty Tech, ma ciò non significa che non offra un'eccellente formazione per i suoi studenti. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere tra i primi a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza.

Se sei interessato a contattare RM Beauty Tech, puoi farlo chiamando il numero di telefono 3408110570 o visitando il loro sito web.

La mancanza di recensioni non deve scoraggiarti dal considerare RM Beauty Tech come la tua scuola di estetista. Anzi, potrebbe essere l'opportunità perfetta per essere il primo a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con altri potenziali studenti.

Non esitare a metterti in contatto con RM Beauty Tech per saperne di più sui loro corsi e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera nel settore estetico.