??? ???? ????? - Extension, parrucchiere donna, parrucchiere uomo/barbiere-Rende(Quattromiglia) - Rende, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 300, 87036 Rende CS, Italia.
Sito web: midhairsalon.it.
Specialità: Salone da parrucchiere, Scuola per barbieri, Negozio di cosmetici, Centro benessere per trattamenti al viso, Esperto di extension per capelli, Truccatore, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 188 recensioni su Google My Business.

Posizione di ??? ???? ????? - Extension, parrucchiere donna, parrucchiere uomo/barbiere-Rende(Quattromiglia)

Mid Hair Salon - Extension, parrucchiere donna, parrucchiere uomo/barbiere-Rende(Quattromiglia)

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 300, 87036 Rende CS, Italia.

Sito web: midhairsalon.it

Opinioni: Questa azienda ha 188 recensioni su Google My Business.

Mid Hair Salon è un salone di bellezza situato a Rende, in Italia, che offre una vasta gamma di servizi per uomo e donna. Con specialità come extension per capelli, trattamenti al viso, e servizi di parrucchiere e barbiere, Mid Hair Salon si distingue per la sua professionalità e qualità del servizio.

La struttura è accessibile anche per persone con disabilità, offrendo servizi come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il salone è LGBTQ+ friendly, garantendo un ambiente inclusivo e sicuro per tutti i clienti.

Con una valutazione media di 5 stelle su Google My Business e 188 recensioni, Mid Hair Salon è ampiamente apprezzato dalla clientela per la sua attenzione ai dettagli e competenza del personale.

Per chiunque sia alla ricerca di un salone di bellezza completo e accogliente a Rende, Mid Hair Salon è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare un appuntamento e godere dei loro servizi di alta qualità.

Recensioni di ??? ???? ????? - Extension, parrucchiere donna, parrucchiere uomo/barbiere-Rende(Quattromiglia)

Jerry Guarino

Il mio parrucchiere uomo a Rende è semplicemente il migliore! Con lui ho trovato finalmente la giusta cura per i miei capelli. L'atmosfera è accogliente e il personale è attento e professionale. Grazie alla loro esperienza e alle ultime tendenze nel settore, escono sempre soddisfatto dal loro salone. Consiglio vivamente questo parrucchiere per chiunque cerchi un servizio di alta qualità e attenzione ai dettagli.

Annamaria Madera

Quando entri da Mid Hair Salon ti senti subito a casa. Domenico e Antonio sono pronti ad accoglierti con il sorriso e a soddisfare al meglio le tue esigenze. Domenico molto professionale, attento a spiegare nella consulenza il lavoro che andrà a svolgere. Ti mette a tuo agio e ti trasmette fiducia (qualità ormai rara nei parrucchieri). Antonio super gentile, un ragazzo in gamba!
Shampo,taglio e piega top! Bravi. Complimenti per la dedizione e la passione che mettete nel vostro lavoro.

D'Aspromonte Mattia

Ho provato un nuovo taglio di capelli da un barbiere per uomo e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Il barbiere è riuscito a rendere il mio look molto più moderno e alla moda. Il taglio corto ha valorizzato le mie caratteristiche maschili e ha reso il mio aspetto più sofisticato e curato. Consiglio vivamente a tutti gli uomini di provare un taglio da questo barbiere, perché sicuramente renderà il vostro look più accattivante e alla moda.

Giovanni Avignone

La parrucchieria offre un'accoglienza calorosa e professionale che immediatamente mette a proprio agio i clienti. Il personale dimostra competenza e attenzione ai dettagli, garantendo un servizio di alta qualità. L'atmosfera rilassante e il talento dei parrucchieri rendono l'esperienza davvero piacevole, confermando la reputazione del salone come luogo eccellente per prendersi cura dei propri capelli.
Appuntamento fisso ogni mese.

Eyes of the South Gaming

Taglio di capelli fatto con professionalità e dedizione, il salone è nuovo e molto accogliente, in generale ci si sente accolti come a casa, sia Domenico che Antonio sono persone che sanno fare il loro mestiere alla grande. Infine il prezzo è adeguato alla qualità del trattamento, super consigliato.

Giuseppe Gagliardi

Sono venuto qui da Mid Hair consigliato da un amico, scelta azzeccatissima. Domenico e Antonio mi hanno accolto molto bene, i capelli sono venuti come volevo, anzi anche meglio grazie ai consigli di Domenico, molto preparato e capace di ascoltare il cliente. Consiglio vivamente ai ragazzi di passare da qui, una bella esperienza.

Purple_Guy

Il mio taglio di capelli è stato eseguito con grande precisione e attenzione ai dettagli. Il barbiere ha dimostrato una maestria incredibile nel creare una forma e una struttura che si adattavano perfettamente al mio viso, migliorando i miei lineamenti e valorizzando il mio stile. Ho apprezzato particolarmente la loro abilità nel creare tagli moderni e alla moda, che mi hanno permesso di esprimere la mia personalità attraverso il mio look. La cura della barba è stata altrettanto eccezionale. Il barbiere ha utilizzato prodotti di alta qualità per pulire e ammorbidire la mia barba, rendendola più gestibile e lucente. Mi ha fornito consigli su come prendermene cura a casa, consigliandomi anche prodotti specifici e tecniche di grooming per mantenerla in condizioni ottimali.

Ercole Contosta

Ho avuto la fortuna di provare il servizio taglio uomo e barba relax presso questo eccezionale salone. Non potrei essere più soddisfatto di così! La qualità del servizio è delle migliori. Sin dal momento in cui sono entrato ho ricevuto un'accoglienza calorosa e mi sono sentito subito a mio agio! Il miglior barbiere di rende! Provare per credere.