Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Monte Grappa, 96, 31053 Pieve di Soligo TV.
Telefono: 04389062.
Sito web: lanostrafamiglia.it.
Specialità: Organizzazione di servizi e supporto per i disabili, Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea

La Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea è un'organizzazione dedicata al supporto e alla riabilitazione delle persone con disabilità. Questa istituzione, situata a Via Monte Grappa, 96, 31053 Pieve di Soligo TV, è facilmente accessibile con sedie a rotelle ed è dotata di un parcheggio adeguato per persone diversamente abili.

Per contattare l'Associazione, puoi chiamare il numero 04389062 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo lanostrafamiglia.it per ulteriori informazioni.

Le specialità dell'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea includono l'organizzazione di servizi e supporto per i disabili, nonché un centro di riabilitazione completo. Gli esperti del centro offrono una vasta gamma di servizi per aiutare le persone con disabilità a raggiungere il loro pieno potenziale.

Sul sito web dell'Associazione, puoi trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, inclusi programmi di riabilitazione, terapie e supporto per le famiglie. Il sito web è anche una risorsa utile per chi desidera saperne di più sull'organizzazione e sui suoi valori fondamentali.

L'Associazione ha ricevuto un totale di 28 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 4.1/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte dei clienti e una forte reputazione dell'organizzazione nel settore della disabilità e della riabilitazione.

Recensioni di Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea

Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Antonino Romeo
1/5

Buonasera Vi scrivo perché dopo circa un anno e mezzo ho ancora la rabbia per quello che mi è successo. Io mi sono affidato alla vostra struttura inutilmente senza ottenere nulla, sapevate benissimo che potevate contare una sola volta alla settimana nella mia riabilitazione l'avete buttata nel cesso e io mi trovo ancora adesso a dover lottare con la mia malattia. Grazie a voi Scusate ma è proprio il caso di dire che le persone che hanno scritto. Precedentemente lo hanno fatto coscientemente e quello che posso dire è davvero che non servite a nulla. Specialmente il vostro staff di medici.

Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
lidia giacuzzo
5/5

LUOGO POTREI DIRE CHE IN QUESTO LUOGO NON VORRESTI VENIRE MA SERVE È UN LUOGO BEN GESTITO PERSONALE MOLTO GENTILE
HO UN FIGLIO MAGGIORENNE E A 13 ANNI HA AVUTO CRISI EPILETTICHE.ORA CHE È MAGGIORENNE LE CRISI SI SONO FERMATE .MA OGNI SEI MESI BISOGNA FARE DEI ACCERTAMENTI E OGGI HO PASSATO UNA GIORNATA IN QUESTO POSTO .
MEDICI E PERSONE MOLTO MA MOLTO BRAVI
SONO STATI VERAMENTE PERSONE MOLTO GENTILI E TI DANNO UNA SENSAZIONE DI ESSERE DI FAMIGLIA .
BRAVI RINGRAZIÒ CHE PER FORTUNA QUESTI LUOGHI ESISTONO

Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Roberto Roldi
1/5

Valutazione neuropsicologica superficiale e imprecisa oltre a scorrettamente refertata, comunicazione con il paziente gravemente carente e contraddittoria, rifiuto di confrontarsi con colleghi di altra sede. Rifiuto di consegnare i punteggi dettagliati dei test. Onestamente esperienza pessima e traumatica.

Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Silvia Cecconato
1/5

Non sono solita a scrivere recensioni su Google ma in questo caso La struttura ‘La nostra famiglia’ la merita tutta per la scarsa etica professionale che ha avuto nei riguardi dei miei genitori.
Ci rechiamo alla nostra famiglia con la speranza di trovare una soluzione per mio padre che nel 2020 ha avuto ahimè un ictus.
Effettuano le dovute visite, a mio padre viene detto con entusiasmo che lo faranno tornare a camminare e che riusciranno a migliorare la sua qualità di vita, insomma veniamo bellamente illusi.
Dopo varie visite per capire la tipologia di percorso che dovrà svolgere, ci congedano dicendoci che avrebbero fatto un consulto tra medici per capire il piano di riabilitazione che avrebbe dovuto affrontare mio padre e che ci avrebbero contattato telefonicamente per fissare un colloquio.
Passa più di un mese e dalla nostra famiglia non giunge alcuna chiamata, finché mia madre, turbata dalla situazione, li chiama e la segretaria ci comunica, tramite telefono, che mio padre non lo ritengono idoneo per la loro struttura e che lo considerano un caso irrecuperabile.
Ma come? Prima veniamo illusi e poi ci date il benservito al telefono senza nemmeno fissare un colloquio?
Sarebbe stato sicuramente più etico e professionale fissare un appuntamento e comunicarci la ‘felice’ notizia vis à vis invece che telefonicamente, dandoci anche le giuste motivazioni, no?
Ma a livello di etica professionale e morale come lo considerate questo comportamento? Avete illuso una persona, già ben compromessa a livello psicologico, dicendole di NON meritare le vostre cure perché considerata irrecuperabile, ma avete idea che ha pianto un giorno intero e che lo avete fatto sentire uno scarto della società?
Grazie veramente ‘Alla nostra famiglia’ che per quanto mi riguarda di famiglia non ha veramente nulla a che vedere.

Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
stefano chiappa
5/5

Un ringraziamento di cuore a tutto lo staff della clinica che mi ha seguito dal 13 gennaio al 26 aprile. Mi avete fatto rinascere! Grazie!
Un caro saluto
Stefano Chiappa

Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
Motto Scie
4/5

Visitato in occasione di un Test guida con simulatore, personale super cortese e disponibile, a trovare soluzioni per dare la possibilità anche a persone in carrozzina, di configurare gli adattamenti oppurtuni, per l'automobile che la persona disabile andrà ad adattare e, testare se la persona è in grado e ha le capacità, di guidare in sicurezza.

Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
patrizia gallo
5/5

trovo doveroso esprimere un giudizio sulla permanenza con mio figlio presso la struttura sia di Conegliano che di Pieve. Il termine "centro di riabilitazione" è restrittivo, sia la struttura, sia il personale tutto, sia l'organizzazione meritano maggiori dettagli. La struttura di Pieve di Soligo è più recente e dotata di tutti i confort e quella di Conegliano è stata modernizzata. Il personale tutto è efficiente a partire dagli Operatori, gli infermieri, medici caratterizzati da competenza, professionalità , gentilezza umanità: punto di forza la totale collaborazione esistente tra le varie figure professionali. Ringrazio tutte le figure professionali per il trattamento ricevuto durante la degenza presso i due poli e per i risultati portati a casa. Grazie di cuore. Patrizia

Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea - Pieve di Soligo, Provincia di Treviso
LARA MERLIN
5/5

Sì respira un 'aria di Famiglia...Una Famiglia dove regna Sovrano l'Amore...Componente PRINCIPALE per poter approcciarsi ad un malato.Tutto lo staff,tutto, parla.una lingua UNICA...È una OASI per il malato e per le famiglie dei malati...Grazie.di cuore

Go up