Salesiani San Zeno | Scuola del Marmo - Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona

Indirizzo: Via G. Marconi, 13, 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella VR, Italia.
Sito web: istitutosalesianosanzeno.it.
Specialità: Scuola professionale, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Salesiani San Zeno | Scuola del Marmo

L'Istituto Salesiano San Zeno, situado en Via G. Marconi, 13, 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella VR, Italia, è un'istituzione educativa che offre una formazione professionale d'eccellenza. Con una lunga tradizione di insegnamento e un team di insegnanti altamente qualificati, il Salesiano San Zeno è riconosciuto come un centro di formazione professionale di alto livello.

Il Salesiano San Zeno offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale, tra cui la Scuola del Marmo, che è uno dei loro programmi più popolari. Questo corso offre una formazione completa nella lavorazione del marmo, dalla progettazione alla produzione, e prepara gli studenti ad avere una carriera di successo nel settore del marmo.

Una delle caratteristiche uniche del Salesiano San Zeno è la sua accessibilità. Il ingresso e il parcheggio sono facilmente accessibili alle persone in sedia a rotelle, il che rende l'istituto inclusivo per tutti gli studenti.

La pagina web del Salesiano San Zeno è un'ottima risorsa per chi cerca informazioni sulla scuola. Qui puoi trovare una descrizione dettagliata dei corsi offerti, le informazioni di contatto, le opinioni degli studenti e molto altro ancora. Il sito web è anche una risorsa utile per gli studenti attuali, offrendo una varietà di risorse didattiche e supporto per la carriera.

Le recensioni degli studenti del Salesiano San Zeno sono molto positive, con una media di 4.2/5. Molti studenti lodano la qualità della formazione, l'atmosfera accogliente e il supporto fornito dal personale.

Recensioni di Salesiani San Zeno | Scuola del Marmo

SERENA 1974

Istituto scolastico piccolo, ma davvero fornitissimo. Laboratori molto avanzati tecnologicamente, stimolanti e ottimamente integrati con l'indirizzo specifico del Marmo sia a livello industriale che artistico. Ambiente curato, famigliare e assolutamente ben gestito e organizzato. Personale docente molto preparato e molto valido anche dal punto di vista interpersonale.

Rami

Ci ho fatto un anno ed e una Pessima scuola disorganizzata nelle uscite sul territorio ma anche nelle gite ed e impossibile comunicare tra alunni e professori

Elisabetta Borghetti

Ottima!