Maura Fabbris - Make Up Artist - Truccatrice - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: 37121 Verona VR, Italia.

Specialità: Truccatore, Scuola per estetiste, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Maura Fabbris - Make Up Artist - Truccatrice

Stai cercando un make-up artist professionale e qualificato Maura Fabbris è la scelta giusta per te. Situata a Verona, VR, Italia, precisamente all'indirizzo 37121 Verona VR, questa artista del trucco è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare tutte le tue esigenze.

Con una vasta esperienza nel settore, Maura Fabbris offre servizi di trucco per occasioni speciali, come matrimoni, eventi aziendali e foto professionali. Inoltre, è anche un'insegnante qualificata presso la scuola per estetiste e gestisce un centro salute e bellezza completo. Con una profonda conoscenza dei prodotti e delle tecniche più recenti, Maura Fabbris è in grado di offrire un servizio personalizzato e di alta qualità che ti lascerà stupito.

Maura Fabbris offre anche la possibilità di parcheggiare accessibili in sedia a rotelle, rendendo la sua attività ancora più inclusiva e accogliente per tutti. Con una media di opinioni di 5/5 basata su 7 recensioni su Google My Business, questa artista del trucco ha dimostrato di essere una scelta affidabile e di alta qualità per chiunque cerchi un servizio di make-up professionale a Verona.

Se stai cercando un make-up artist che possa offrirti un servizio personalizzato e di alta qualità, non cercare oltre. Contatta Maura Fabbris oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare il tuo appuntamento. Non vediamo l'ora di sentirti e di aiutarti a sentirti al meglio nella tua pelle.

Informazioni di contatto:
Indirizzo: 37121 Verona VR
Sito web: [inserisci qui il sito web]

Recensioni di Maura Fabbris - Make Up Artist - Truccatrice

Martin Nogler

La mia idea: fare un regalo alla mia ragazza appassionata di Make Up e trucco. Ho deciso di regalarle un corso individuale e dopo essermi consultato con un'amica mi ha consigliato Maura. Devo dire che Maura si è dimostrata una persona altamente competente, capace e coinvolgente. La "chicca" è stata la disponibilità! Abbiamo costruito un corso "su misura" gestendo le lezioni in modo elastico mettendosi a nostra disposizione negli orari in base al nostro poco tempo. Scelta fantastica!

Laura Farina

Ottimo lo consiglio a tutte!!!
Esperienza indimenticabile!!!
Maura è fantastica.

Ariana Ferreira ramos

Che dire per me é la migliore ....... consigliatissima

Malik Malhan

Make up artist veramente professionale. Consigliata

Maura Fabbris - Make Up Artist - Truccatrice - Verona, Provincia di Verona
Marina Tatarinova (Гид в Вероне и Венеции)

Рекомендую. Специалист высокого класса. ?

Eleonora Trentini

Barbara Cunego