Corsi di Massaggio - Umberto Grieco - Lugagnano, VR

Indirizzo: Via Canova 11, Località Canova, di, 37060 Lugagnano VR, Italia.
Sito web: corsimassaggi.com.
Specialità: Massaggio-terapista, Scuola di massaggio, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Corsi di Massaggio - Umberto Grieco

Stai cercando un corso di massaggio di alta qualità Non cercare oltre, Corsi di Massaggio - Umberto Grieco è la scelta perfetta per te Situato in una posizione comoda a Indirizzo: Via Canova 11, Località Canova, di, 37060 Lugagnano VR, Italia, questo istituto di massaggio offre una varietà di corsi progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Con specialità in Massaggio-terapista, Scuola di massaggio, Massaggiatore sportivo, Corsi di Massaggio - Umberto Grieco è impegnato a fornire un'istruzione di alta qualità che ti preparerà per una carriera di successo nel campo del massaggio.

Uno dei vantaggi di scegliere Corsi di Massaggio - Umberto Grieco è la sua posizione comoda. L'istituto si trova a soli Telefono: 3335918646 e offre un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende facile arrivare alla scuola e partecipare alle lezioni senza preoccupazioni.

Il sito web ufficiale di Corsi di Massaggio - Umberto Grieco è Sito web: corsimassaggi.com. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, i prezzi e altro ancora. Il sito web è facile da navigare e offre una ricca esperienza utente.

Le recensioni degli studenti su Corsi di Massaggio - Umberto Grieco sono estremamente positive. L'azienda ha Opinioni: 13 recensioni su Google My Business e la Media delle opinioni: 4.7/5.. Questo mostra che gli studenti sono molto soddisfatti della loro esperienza di apprendimento presso l'istituto.

Recensioni di Corsi di Massaggio - Umberto Grieco

ALESSANDRO MONILI

Grande professionista e maestro, umile e al tempo stesso grande insegnante.
Inizialmente imparando con a fianco di professionisti già esperti nel settore ero un po intimorito, ma Umberto mi ha umanamente accompagnato nel percorso con una gentilezza d’animo riscontrata in pochi nella mia esistenza. L’insistenza nel guardare e correggerti durante l’esecuzione del massaggio è una delle peculiarità che lo contraddistingue e lo fa essere a mio parere, una delle persone più competenti nel suo campo.Per chi ha a cuore il massaggio e quindi il benessere dell’altro, lui è la guida giusta.

Alessandra Beltrame

Umberto è il massaggio, in tutte le sue forme, in tutte le tecniche..
Umberto è diretto, con lui capisci subito se la strada che stai prendendo è quella giusta per te... e per me lo è stata. Devo solo ringraziarlo per la preparazione che mi ha dato. Consiglio questa scuola al 100%.

palma tarallo

Mi ha colpito la profonda professionalità che sicuramente nasce dalla lunghissima esperienza in ambito sanitario di Umberto. Professionista ed insegnante generoso che non molla fino a che le tue conoscenze non siano di buon livello e le tue mani non compiono il gesto perfetto.Grazie mille Umberto

alberta orlandi

Ho iniziato un percorso di alta formazione. Ho trovato professionalità e competenza nonché disponibilità dell'insegnante Umberto Grieco,dotato di massima esperienza. Consiglio vivamente a tutti di intraprendere il proprio percorso formativo con lui.

Alberto ferronato

Umberto è una persona molto preparata. Ha sicuramente dato un grosso aiuto alla mia professione! Grazie!

Gabry M.

Una grande persona sia professionalmente che umanamente, grazie a lui ho appreso e stò ancora apprendendo molte cose. Grazie Umberto

Enrico Corvaglia

Ottima preparazione e ottimo personale. Esperienza bellissima e performante!

monica noniego

Grande persona,molto preparata