Combat Academy MMA - Brugine, PD

Indirizzo: Zona Industriale, Via L. da Vinci, 28, 35020 Brugine PD, Italia.
Sito web: combat-academy0.webnode.it.
Specialità: Scuola di arti marziali, Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Combat Academy MMA

Combat Academy MMA è una scuola di arti marziali situata in un'area industriale, precisamente in Via L. da Vinci, 28, 35020 Brugine PD, Italia. Il luogo è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

L'accademia offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di arti marziali e allenamenti in palestra. È possibile imparare diverse discipline e perfezionare la propria tecnica sotto la guida esperta di istruttori qualificati.

La Combat Academy MMA è dotata di tutti i comfort necessari per gli allenamenti, tra cui un ingresso accessibile in sedia a rotelle e spogliatoi attrezzati. L'ambiente è accogliente e stimolante, creando le condizioni ideali per migliorare le proprie abilità e raggiungere i propri obiettivi.

La scuola è molto apprezzata dalla comunità locale e ha ricevuto 26 recensioni su Google My Business, con una media di 4.4/5. Gli studenti hanno elogiato l'atmosfera positiva, la professionalità degli istruttori e l'efficacia dei corsi.

Se stai cercando un luogo dove praticare arti marziali e mantenerti in forma, la Combat Academy MMA è la scelta ideale per te. Il loro sito web combat-academy0.webnode.it fornisce maggiori informazioni sui corsi offerti e su come iscriversi.

Non esitare a metterti in contatto con la Combat Academy MMA utilizzando il loro numero di telefono 3382183506 o il loro sito web. L'accademia è sempre alla ricerca di nuovi studenti appassionati e motivati e sarà felice di darti il benvenuto nella sua comunità.

Recensioni di Combat Academy MMA

Fabio Placco

Maestro molto attento specie con gli allievi più piccoli , lo consiglio anche per lezioni private ,persona seria e molto preparata

morena benetazzo

Mai avuto risultati sia sul corpo che sulla mente in termini di energia, come quando mi allenavo alla combat.
Il Maestro Palazzin ha cura dei suoi allievi e accresce la loro sicurezza ma non la prepotenza.

FRANCESCO SAVERIO LOCONSOLE

Una palestra di arti marziali fuori dagli schemi comuni, dove il Maestro Simone Palazzin fonde e infonde ai suoi allievi, un'alchimia di sudore, passione e dedizione. Attività cardio intensa e necessaria. Struttura ben fornita. Costo iscrizione/mensile molto concorrenziale per la didattica di classe fornita. Consigliatissimo per tutte le fasce d'età.

Davide C

Consiglio questa palestra al 100%. se avete intenzione anche di partire da zero è il posto giusto perché il maestro e le persone esperte aiutano molto alla crescita do ogni atleta.

Andrea Rovelli

La miglior palestra che abbia mai visto .
Serietà competenza e preparazione dei maestri .
La disciplina garantisce i risultati e alla Combat è di casa

alessandro masin

Oltre ad essere un vero professionista nel suo lavoro di arti marziali, ti insegna anche la disciplina e il rispetto verso il prossimo lo consiglio a tutti!

Monica zatti

Scuola molto qualificata ti aiuta a scoprire nuove discipline, con la forma fisica e l'autocontrollo personale molto qualificato

Leonardo Morelli

Frequento la palestra da un po’ di tempo e mi sto trovando molto bene! Grande Maestro!