Istituto Comprensivo Sigillo - Sigillo, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Umbria, 5, 06028 Sigillo PG, Italia.
Sito web: icsigillo.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Sigillo

Il Istituto Comprensivo Sigillo è un istituto d'istruzione che offre un'ampia gamma di opportunità educative per gli studenti. Situato in Via Umbria, 5, 06028 Sigillo PG, Italia, questo istituto è facilmente raggiungibile e offre strutture accessibili per sedie a rotelle, tra cui un ingresso e un parcheggio accessibili.

L'istituto offre una varietà di corsi e programmi educativi per soddisfare le esigenze degli studenti di tutte le età e abilità. Il personale qualificato e dedicato lavora instancabilmente per garantire che ogni studente raggiunga il proprio pieno potenziale accademico e sociale.

Il sito web dell'istituto, icsigillo.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le politiche dell'istituto, gli eventi scolastici e altro ancora. È possibile contattare l'istituto al numero di telefono 0759178760 per ulteriori informazioni o per programmare una visita.

Gli studenti, i genitori e il personale hanno tutti lasciato recensioni positive sull'istituto. Il Istituto Comprensivo Sigillo ha un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5.

Se stai cercando un'istituzione educativa che offra un'esperienza di apprendimento di alta qualità in un ambiente accogliente e inclusivo, il Istituto Comprensivo Sigillo è sicuramente una scelta eccellente. Il personale cordiale e competente, le strutture moderne e accessibili, e l'attenzione alla diversità e all'inclusione rendono questo istituto una scelta ideale per chiunque desideri una formazione completa e di successo.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web dell'istituto e di contattare il personale per ulteriori informazioni. Non esitare a metterti in contatto con il Istituto Comprensivo Sigillo per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi accademici e personali.

Recensioni di Istituto Comprensivo Sigillo

Simona Guarnera

Mi hanno dato le l'aiuto di cui avevo bisogno

Tizi Ros