Palestra Oasi | Arti Marziali - Pilates - Yoga Foligno - Foligno, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 6, 06034 Foligno PG.
Sito web: palestraoasi.it.
Specialità: Centro yoga, Centro ginnastica, Scuola di arti marziali, Pilates.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palestra Oasi | Arti Marziali - Pilates - Yoga Foligno

Benvenuto a Palestra Oasi, il luogo ideale per la tua forma fisica e mentale. Situato a Foligno, in Via Giuseppe di Vittorio, 6 (06034 PG), questo centro offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Palestra Oasi è un centro yoga, un centro ginnastica, una scuola di arti marziali e un centro Pilates. Con una media di opinione di 5/5 e 17 recensioni su Google My Business, questo luogo è altamente raccomandato per chiunque desideri mantenersi in forma e in salute.

Una delle caratteristiche uniche di Palestra Oasi è la possibilità di seguire corsi online, che ti permettono di allenarti comodamente da casa tua. Inoltre, il centro offre una vasta gamma di servizi in loco, come un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette.

Il centro è anche adatto ai bambini, il che lo rende un luogo ideale per le famiglie. Se stai cercando un centro che offra una varietà di opzioni di allenamento e servizi, Palestra Oasi è la scelta giusta per te.

Recensioni di Palestra Oasi | Arti Marziali - Pilates - Yoga Foligno

alessia figlioli

Il ju-justu (arte della flessibilità e cedevolezza) è per me un arte che ti permette di padroneggiare la tua energia ed avere un controllo nel tuo IO. Ti insegna l'autocontrollo nella vita oltre che all'interno del dojo, grazie ai maestri che sanno trasmetterti con passione ogni singola lezione. Per il resto l'ambiente è caldo, pulito ed accogliente. I maestri molto preparati in più di un ambito.

Надія Андрейчук

Ambiente accogliente, familiare e pulito.
Lo staff ben prepaparato con massima serietà e rispetto per la cura del corpo.
Il risultato evidente a lunga durata,con il corpo tonico e sano,grazie al programma preparata e guidata dai Maestri qualificati.
Grazie per il vostro lavoro!!!

elisa manenti

nella palestra Oasi si incontra professionalità E tradizione. Il luogo ideale dove apprendere la vera arte marziale del jujutsu. Maestri esperti e disponibili. Ambiente pulito, familiare e accogliente. Un’atmosfera unica ad ogni lezione, ci si diverte e si impara insieme.

Elisabetta Anderini

Professionali, preparati, accoglienti. Un luogo in cui c'è molto da imparare.

Alessio Repetto

Struttura accogliente e ben attrezzata, con un'offerta molto varia e con un personale preparato.
Consigliata!

Giulia Ricci

Professionalità e accoglienza. Una palestra dove sentirsi a casa.

Enrico Jr Manes

Ambiente molto piacevole e costruttivo, grazie a maestri molto professionali!!! Un team eccezionale!

Noemi Menichelli

Una palestra dove ti senti come in famiglia, bravi e professionali!