IIS Polo Bonghi - sede IPSIA "Marco Polo" - Santa Maria degli Angeli, Provincia di Perugia

Indirizzo: Piazzale Tarpani, 1, 06081 Santa Maria degli Angeli PG, Italia.
Sito web: istitutopolo-bonghi.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di IIS Polo Bonghi - sede IPSIA "Marco Polo"

Il IIS Polo Bonghi - sede IPSIA Marco Polo è una scuola superiore e professionale di Stata Maria degli Angeli, PG, situata in Piazzale Tarpani, 1. La scuola offre una formazione completa e di qualità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e la possibilità di parcheggiare facilmente anche per le persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0758041753 e il loro sito web è istitutopolo-bonghi.it.

L'IIS Polo Bonghi - sede IPSIA Marco Polo è una scuola pubblica che offre una formazione professionale in diversi settori, tra cui l'artigianato, l'industria, l'agricoltura e l'ospitalità. Gli studenti possono scegliere tra diverse specializzazioni e percorsi formativi, a seconda delle loro preferenze e della loro vocazione. La scuola è rinomata per la qualità della sua formazione, la competenza e la professionalità del suo corpo docente, e la capacità di preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Questa scuola ha ottenuto un punteggio di 4/5 in base alle 8 recensioni su Google My Business, il che testimonia la sua eccellente reputazione e la soddisfazione dei suoi studenti. Se stai cercando una scuola superiore o professionale di qualità, che ti offra una formazione solida e completa, l'IIS Polo Bonghi - sede IPSIA Marco Polo è una scelta eccellente.

La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. L'ingresso e i locali della scuola sono accessibili in sedia a rotelle, il che la rende adatta anche a persone con mobilità ridotta. La scuola offre anche la possibilità di parcheggiare facilmente, sia per gli studenti che per i visitatori. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0758041753 e il loro sito web è istitutopolo-bonghi.it.

Recensioni di IIS Polo Bonghi - sede IPSIA "Marco Polo"

aufklarungful

Un Istituto non appariscente, al contrario di molta concorrenza impegnata a costruirsi una facciata di "rispettabilità". In compenso la sostanza é eccezionale.

iCube_

Sabrina Belli Paolobelli