S.A.E.M. INFOR ELEA School Scuola Astigiana di Estetica Moderna - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Milliavacca, 3, 14100 Asti AT, Italia.
Sito web: scuolaesteticasaem.com.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di S.A.E.M. INFOR ELEA School Scuola Astigiana di Estetica Moderna

Stai cercando un'eccellente scuola per estetiste nella regione di Asti, Italia Non cercare oltre S.A.E.M. INFOR ELEA School Scuola Astigiana di Estetica Moderna Situata all'Indirizzo: Via Milliavacca, 3, 14100 Asti AT, Italia, questa scuola si distingue come un leader nell'istruzione per l'industria dell'estetica.

Contattali facilmente al Telefono: 0141351498 e visita il loro Sito web: scuolaesteticasaem.com per saperne di più.

Ecco alcune delle caratteristiche e dei vantaggi di S.A.E.M. INFOR ELEA School Scuola Astigiana di Estetica Moderna:

• Specialità: Scuola per estetiste e corsi di formazione per chi cerca una carriera nell'industria dell'estetica
  • Corsi online disponibili per una facile accessibilità
  • Servizi in loco per una formazione pratica e hands-on
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per garantire la comodità di tutti gli studenti
  • Bagni gender-neutral e LGBTQ+ friendly per un ambiente inclusivo e sicuro
  • Luogo sicuro per transgender per assicurare un'atmosfera di benvenuto per tutti

Con 35 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.3/5, S.A.E.M. INFOR ELEA School Scuola Astigiana di Estetica Moderna è altamente raccomandato per chi cerca una scuola per estetiste affidabile e di alta qualità nella regione di Asti. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per iscriverti ai loro corsi.

La S.A.E.M. INFOR ELEA School Scuola Astigiana di Estetica Moderna offre una formazione di alta qualità per chi cerca una carriera nell'industria dell'estetica. Consiglio vivamente di iscriversi ai loro corsi per chiunque sia interessato a questo campo. - Studente soddisfatto

Non perdere l'opportunità di iniziare la tua carriera di successo nell'industria dell'estetica. Visita il sito web di S.A.E.M. INFOR ELEA School Scuola Astigiana di Estetica Moderna oggi stesso e iscriviti ai loro corsi

Recensioni di S.A.E.M. INFOR ELEA School Scuola Astigiana di Estetica Moderna

Marly Claros

SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A FARE IL CORSO ASO!!!
Io mi sono inscritta e dopo aver pagato la quota d'iscrizione/matricola il corso non è mai iniziato e non hanno assolutamente voluto farmi il rimborso! alla fine se li sono tenuti i soldi!
VERGOGNOSO!

Raffaele Arricale

Ottima scuola estetica e non solo. Aggiornata anche nel mondo olistico e tutto ciò che riguarda la psicosomatica. Che io oggi ritengo una scoperta ed un apertura importante per il periodo storico dove viviamo.

Barbara Carlevaro

Gentili e preparate , delicate nel fare la ceretta

Jugerta Hoxha

Una sola parola può descrivere questa scuola e tutto il suo staff: ECCELLENTE !!

Marina Berruti

Scuola eccezionale, insegnanti e compagne di scuola fantastiche ..la consiglio!!

Giancarla Caria

Ottima scuola , molto seri e insegnante ok

Nino Arnone

Ottimo e cortesia