Scuola Materna Semonte - Semonte-casamorcia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Frazione Semonte, 88, 06024 Semonte-casamorcia PG, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Semonte

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Materna Semonte, una scuola privata situata a Frazione Semonte, 88, 06024 Semonte-casamorcia PG, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0759271884.

La Scuola Materna Semonte è una scuola privata che offre un'educazione di alta qualità per i bambini in età prescolare. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un comodo parcheggio disponibile anche per le persone con mobilità ridotta.

Una delle caratteristiche distintive della Scuola Materna Semonte è il suo impegno nell'offrire un ambiente educativo stimolante e accogliente per i bambini. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità che aiuti i bambini a sviluppare le competenze fondamentali di cui hanno bisogno per avere successo nella scuola primaria e oltre.

La scuola offre una varietà di attività educative e ricreative progettate per aiutare i bambini a crescere e svilupparsi in modo equilibrato. Tra queste attività ci sono giochi di gruppo, attività artistiche, musica, danza e molto altro ancora. La scuola è anche attrezzata con attrezzature moderne e strutture didattiche per supportare l'apprendimento dei bambini.

La Scuola Materna Semonte è altamente considerata nella comunità locale, sebbene non ci siano ancora recensioni su Google My Business. Tuttavia, siamo sicuri che i genitori che scelgono questa scuola per i loro figli non saranno delusi.