Istituto Comprensivo A.Burri Di Trestina - Trestina, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Raffaello Lambruschini, 7, 06018 Trestina PG, Italia.
Sito web: comprensivoburri.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo A.Burri Di Trestina

L'Istituto Comprensivo A.Burri Di Trestina è una scuola pubblica situata a Trestina, in provincia di Perugia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Raffaello Lambruschini, 7, 06018 Trestina PG. L'istituto può essere facilmente raggiunto chiamando il numero di telefono 075854169 o visitando il loro sito web ufficiale comprensivoburri.edu.it.

Questo istituto è noto per offrire una formazione di alta qualità a studenti di tutte le età. La scuola offre una varietà di programmi e servizi, tra cui:

Scuola dell'infanzia
Scuola secondaria di primo grado
Educazione speciale
Assistenza sanitaria
Attività extracurriculari

Una delle caratteristiche più notevoli dell'Istituto Comprensivo A.Burri Di Trestina è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per gli studenti con disabilità.

L'opinione generale sulla scuola è molto positiva. Secondo Google My Business, la scuola ha ricevuto un totale di 7 recensioni, con una media delle opinioni di 4/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità dell'istruzione e dei servizi offerti dall'istituto.

Recensioni di Istituto Comprensivo A.Burri Di Trestina

Anthony Guerrini

Gli insegnanti che lavorano in questa scuola vivono per il loro lavoro. Sono persone che oltre ad essere molto preparate nelle rispettive discipline cercano di insegnare ai ragazzi i valori più sani. Bellissima scuola.

Alvaro Fiorucci

Buona scuola ben organizzata e personale gentile e accogliente.

Amine Aasfori

La scuola bella e mi piace tanto

Internet Explorer

Scuola bella ma piccola