Marcela Scarante Formazione - Rubano, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Antonio Rossi, 3F, 35030 Rubano PD, Italia.
Telefono: 3892048966.
Sito web: mscaranteformazione.com.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Estetista, Scuola per estetiste, Salone per ciglia.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.

Posizione di Marcela Scarante Formazione

Marcela Scarante Formazione è una scuola di formazione professionale situata a Rubano, in Via Antonio Rossi 3F. Si specializza in corsi di formazione per adulti e offre una formazione completa per diventare estetista.

Questa scuola è di proprietà di donne e si contraddistingue per l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile e i bagni gender-neutral. La sua missione è fornire un'educazione di alta qualità in un ambiente accogliente e inclusivo.

Marcela Scarante Formazione offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi per ciglia e un intero percorso formativo per diventare estetista. I corsi sono progettati per fornire una formazione completa e approfondita, con un focus pratico che permette agli studenti di acquisire competenze immediate e concrete.

La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile in auto e con un ampio parcheggio disponibile. Inoltre, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendola un'opzione ideale per chi ha esigenze specifiche.

Marcela Scarante Formazione ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business e 15 recensioni positive. Gli studenti lodano la professionalità e la competenza del team, nonché la cura e l'attenzione dedicata a ogni singolo studente.

Recensioni di Marcela Scarante Formazione

Gessica Masiero

Marcela è stata la mia prima insegnante a farmi conoscere il mondo della Laminazione Ciglia/Sopracciglia.
E che dire…non potevo fare scelta migliore!!
Super professionale,molto esaustiva nelle spiegazioni. Si vede che ama il suo lavoro e soprattutto quello che ha creato,è frutto di tanti sacrofici!!
L’attenzione nei dettagli per lei è fondamentale!!
Anche dopo il corso di formazione,mi è sempre vicina,mi supporta e sopporta.
Qualsiasi richiesta,qualsiasi informazione lei è sempre reperibile!! Anche di Domenica (cosa non da tutti!!)
Per qualsiasi dubbio o perplessità,sempre pronta a dare spiegazioni e farmi capire le cose.
Consiglio alle colleghe estetiste? Conoscetela e non ve ne pentirete ☺️
Grazie Marcela, continua così!!
Ti ammiro molto.

Erica Timoni

Marcela è come la tua pizza preferita, una volta che l’hai provata continuerai a scegliere sempre e solo lei!
Nel suo mondo pieno di ciglia e sopracciglia, ogni giorno con impegno e professionalità riesce ad offrire un servizio sempre pronto ad ogni esigenza ❣️

Jessica Casotto

Non ci sono parole per descrivere la serietà, la pazienza (soprattutto con me) con il quale segue la corsista è INEGUAGLIABILE.
Sono felice di aver fatto il corso laminazione con lei e ora sono ancora più felice di fare i corsi extension con lei.
Ah, oltre alla professionalità di una tutor e insegnante meravigliosa, mi ha aiutata a cambiare totalmente la mia vita.!

Patricia

non avevo mai fatto extencion ciglia,per la mia prima volta ho deciso di affidarmi a Marcela,super professionale e gentile, il salone molto curato, consigliatissimo.

Sara Bertocco

Consigliatissima! Il suo lavoro è sempre perfetto e duraturo! Farò sempre la laminazione da lei! Mai uscita con bruciori o occhi rossi!!!! Per me è unica!!!

Laura Asinella

Posso solo dire… ADORO
Mai più senza! Grazie Marcela sei stata fantastica

Milagros