Istituto Comprensivo "Antonio Pertile" - Agordo, Provincia di Belluno

Indirizzo: Viale Sommariva, 31, 32021 Agordo BL, Italia.
Telefono: 043762063.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "Antonio Pertile"

L'Istituto Comprensivo Antonio Pertile è una scuola pubblica situata in un luogo di grande interesse, Viale Sommariva, 31, 32021 Agordo BL, Italia. Il contatto telefonico è 043762063, mentre non sembra esserci una pagina web ufficiale.

Questa istituzione educativa offre una varietà di specialità, tra cui la possibilità di seguire un percorso formativo completo dalla scuola dell'infanzia al liceo. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati per agevolare l'ingresso dei visitatori con disabilità motorie.

Le recensioni su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Antonio Pertile sono molto positive, con una media di 5/5. Gli utenti apprezzano l'impegno e la dedizione del personale scolastico nel garantire un'educazione di qualità ai propri studenti. La struttura è descritta come moderna e funzionale, con spazi adeguati per lo svolgimento delle attività didattiche e ricreative.

Se stai cercando una scuola pubblica che offra un'esperienza educativa di alta qualità, l'Istituto Comprensivo Antonio Pertile potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la sua posizione comoda e i servizi dedicati alle persone con disabilità, questa istituzione è un'ottima opzione per chi vuole garantire il meglio ai propri figli.

Per saperne di più sull'Istituto Comprensivo Antonio Pertile, si consiglia di visitare la scuola e di contattare il personale per richiedere informazioni più dettagliate. Non esitare a chiedere qualsiasi cosa ti possa aiutare a prendere una decisione informata.

La scuola è sempre alla ricerca di nuovi studenti appassionati e motivati, e il personale è felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere l'opportunità di far parte di questa comunità educativa di successo, e visita l'Istituto Comprensivo Antonio Pertile oggi stesso.

Recensioni di Istituto Comprensivo "Antonio Pertile"

Istituto Comprensivo
S K (AbeExodus)