Corsi e Futuro By Iride srl - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Settevalli, 11, 06128 Perugia PG, Italia.

Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corsi e Futuro By Iride srl

Corsi e Futuro By Iride srl è un centro di formazione situato a Perugia, Italia, precisamente in Via Settevalli, 11, 06128. Puoi contattarli chiamando al numero 0759696925.

Specializzato nell'offerta di corsi di formazione, Corsi e Futuro By Iride srl si impegna ad aiutare i propri studenti a progettare un futuro migliore attraverso l'acquisizione di nuove competenze e conoscenze.

Uno dei punti di forza di questo centro è la sua accessibilità, con un parcheggio adatto anche alle persone con disabilità motorie. Questo aspetto lo rende un luogo accogliente e inclusivo per tutti.

Purtroppo, al momento Corsi e Futuro By Iride srl non ha ancora recensioni su Google My Business, ma non lasciarti scoraggiare da questo dato, potrebbe essere solo questione di tempo prima che gli studenti soddisfatti condividano la propria esperienza.

Se stai cercando un centro di formazione che si prenda cura delle tue esigenze e ti fornisca le competenze necessarie per il tuo futuro, Corsi e Futuro By Iride srl potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattarli per qualsiasi domanda.

Non perdere l'opportunità di investire nel tuo futuro, contatta Corsi e Futuro By Iride srl oggi stesso