Accademia Creativa - Città di Castello, Provincia di Perugia

Indirizzo: Viale Aldo Bologni, 83, 06012 Città di Castello PG, Italia.
Telefono: 3932197789.
Sito web: compagniaaccademiacreativa.com.
Specialità: Scuola di musica, Scuola d'arte drammatica, Centro yoga.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Creativa

Accademia Creativa è una scuola di musica, arte drammatica e yoga situata a Città di Castello, Italia, con l'indirizzo Viale Aldo Bologni, 83. L'accademia offre una formazione completa e professionale per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della musica, del teatro o dello yoga.

Per quanto riguarda la musica, Accademia Creativa offre una vasta gamma di corsi, tra cui canto, chitarra, pianoforte, batteria e altri strumenti. Gli studenti hanno la possibilità di imparare tecniche di performance, improvvisazione e composizione, e di partecipare a concerti e esibizioni dal vivo.

La scuola d'arte drammatica di Accademia Creativa offre una formazione completa in recitazione, regia, produzione e scrittura teatrale. Gli studenti hanno la possibilità di sviluppare le loro abilità attraverso una serie di workshop, laboratori e produzioni teatrali.

Il centro yoga di Accademia Creativa offre una varietà di corsi di yoga, tra cui hatha yoga, ashtanga yoga, vinyasa yoga e yin yoga. Gli insegnanti qualificati offrono una formazione completa e personalizzata per gli studenti di tutti i livelli.

La scuola si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Il numero di telefono per contattare Accademia Creativa è 3932197789. Il sito web ufficiale dell'accademia è compagniaaccademiacreativa.com.

In termini di reputazione, Accademia Creativa ha una media di opinioni di 5/5, basata su due recensioni su Google My Business. Questo indica un alto livello di soddisfazione tra gli studenti e un'eccellente qualità dell'insegnamento.

Recensioni di Accademia Creativa

luca Sargenti