Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Perugia - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Campo di Marte, 130, 06124 Perugia PG, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Perugia

Stai cercando una scuola professionale di massaggio di alta qualità Allora l'Evolution Academy di Perugia potrebbe essere la scelta perfetta per te

Questa scuola, situata all'Indirizzo: Via Campo di Marte, 130, 06124 Perugia PG, Italia, offre un'ampia gamma di corsi di massaggio per soddisfare le esigenze di chiunque desideri intraprendere una carriera nel settore del benessere.

Il loro numero di telefono è il 3516407851 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

L'Evolution Academy è specializzata in Specialità: Scuola di massaggio e offre una formazione completa e approfondita in diverse tecniche di massaggio, tra cui il massaggio svedese, il massaggio sportivo e il massaggio deep tissue.

Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche, come la possibilità di accedere alle strutture con sedie a rotelle, con un Bagno accessibile in sedia a rotelle, un Ingresso accessibile in sedia a rotelle, un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e Tavoli accessibili in sedia a rotelle. Questo la rende una scelta eccellente per chiunque abbia bisogno di specifiche esigenze di accessibilità.

L'Evolution Academy ha anche ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni: 5/5 basata su 1 recensioni. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'impegno della scuola nei confronti dei suoi studenti.

Recensioni di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Perugia

Ramona Bodrogean

Sono al secondo corso , massaggio anticellulite.Esperienza emozionante grazie alla docente Gerarda,molto preparata ,gentilissima e disponibile.Grazie di ?