Indirizzo: Str. di S. Felicissimo, 06134 Perugia PG, Italia.
Sito web: mickybranco.com.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Consulente aziendale, Consulente, Centro di formazione a distanza, Consulente educativo, Scuola di inglese, Life coach, Scuola privata, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 116 recensioni su Google My Business.

Posizione di iPOP Skills | Dtt.ssa Micky Branco | Career Development & Corporate English Training | Transversal and Soft Skills Coach

La iPOP Skills, situada en Str. di S. Felicissimo, 06134 Perugia PG, Italia, è una scuola di eccellenza specializzata nello sviluppo di competenze trasversali e nella formazione aziendale in inglese. La scuola, di proprietà di donne, è un luogo sicuro per transgender e friendly per la comunità LGBTQ+. Offre una vasta gamma di servizi in loco, incluso un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La iPOP Skills è una scuola privata e un centro di formazione a distanza che offre corsi di formazione per adulti, consulenza aziendale, consulenza educativa e coaching della vita. È anche una scuola di inglese di alto livello che garantisce un'esperienza di apprendimento personalizzata per ogni studente.

Una delle caratteristiche distintive della iPOP Skills è l'attenzione alla formazione in soft skills, competenze essenziali per il successo nel mondo del lavoro di oggi. La scuola offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti che aiutano gli studenti a sviluppare competenze come la leadership, la comunicazione efficace, la gestione del tempo e il problem solving.

La iPOP Skills è guidata da Dtt.ssa Micky Branco, un'esperta di formazione e coaching della vita con una lunga esperienza nel settore. Sotto la sua guida, la scuola ha sviluppato un metodo di insegnamento unico e innovativo che combina tecniche di apprendimento tradizionali con metodi moderni e interattivi.

La scuola ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 su un totale di 116 recensioni. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza del personale, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola.

Recensioni di iPOP Skills | Dtt.ssa Micky Branco | Career Development & Corporate English Training | Transversal and Soft Skills Coach

iPOP Skills | Dtt.ssa Micky Branco | Career Development & Corporate English Training | Transversal and Soft Skills Coach - Perugia, Provincia di Perugia
Natalia Massotti

Micky è un ottima insegnante e molto professionale. Non utilizza il classico metodo d'insegnamento ma il suo è del tutto originale, innovativo e creativo. Ti aiuta a comprendere l'inglese in maniera semplice e devo dire che il mio livello di comprensione è aumentato molto. Le sue conversazioni sono molto coinvolgenti, ti aiuta migliorando la tua crescita personale, il tuo business e la tua carriera. Super consigliata!!!!

Carola Falcone

Miky non é una classica insegnate, il suo metodo è molto coinvolgente e innovativo. Non mi sono mai annoiata in una sua lezione. Ho perfezionato il mio inglese trattando argomenti di ogni genere, dal sociale al personale, e questo metodo all’inizio mi preoccupava perché le lezioni erano interamente in lingua inglese, ma lei ha saputo mettermi a mio agio ed ora le sono molto grata. Il metodo tradizionale scolastico può diventare pesante e noioso, ma con la comunicazione verbale, trattando argomenti di vario genere, é stato molto stimolante e più semplice del previsto.

Silvia Suvieri

Ho avuto Micky come insegnante, è stata una vera sorpresa. Mi aspettavo la classica teacher, e di dover imparare regole su regole, invece ho trovato una persona dinamica, innovativa che insegna l'inglese con metodo creativo e divertente. La consiglio vivamente

Valentina Pirchi

Ho conosciuto Micky perché è stata l’accompagnatrice di Eventi in Bus durante il concerto di Ultimo. Molto professionale, simpatica e precisa, spero di incontrarla di nuovo al prossimo concerto!

Vittoria Gigliarelli

All’inizio quando ho conosciuto Micky avevo paura che fosse la solita insegnante di inglese severa, invece è tutto l’opposto.
È simpatica, divertente, ascolta le persone, ti mette a tuo agio e soprattutto c’è quando si ha bisogno, mi ha fatto riflettere su me stessa e su cosa voglio fare del mio futuro, incontrarla è stata davvero un miracolo!! ?

Maria Isabella Federici

Ho avuto il piacere di fare conversazioni in inglese con Micky diversi anni fa. Non è una semplice english teacher ma molto di più, poiché le sue conversazioni si focalizzano su tematiche di career development, mindset, e crescita personale. ? consigliatissima a chi abbia voglia di migliorarsi ogni giorno!

Francesco Agostinelli

Esperienza super!!!
La consiglio a tutti perché usa metodi molto creativi e innovativi per farti capire cosa vuoi veramente.
Ti fornisce strategie ad hoc, per migliorare la tua immagine o brand tralasciando le tradizionali metodologie di insegnamento.
Che dire, espandete le vostre menti con la mentalità di Micky!
POP YOUR CORN!!!

marco cibocchi

Mi piace come insegna Miki.lei non insegna come a scuola ma lei ti fa pensare in inglese,ti insegna come vivere in inglese è un esperienza diversa dalla solita lezione di inglese. Da provare