Diamond Gym - Cortignano, Provincia di Perugia

Indirizzo: 06036 Cortignano PG.
Sito web: palestradiamondgym.it.
Specialità: Palestra, Pilates.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.

Posizione di Diamond Gym

Il Diamond Gym è una palestra e studio di Pilates situato a Cortignano PG, con l'indirizzo: 06036 Cortignano PG. Il contatto telefonico è 3187938 e il loro sito web è palestradiamondgym.it.

Questo centro offre diverse specialità, tra cui la palestra e il Pilates. Il Diamond Gym è una scelta eccellente per coloro che cercano un luogo dove allenarsi e mantenersi in forma, con un'ampia gamma di corsi e servizi disponibili.

Tra gli altri dati di interesse, il Diamond Gym offre corsi online, servizi all'aperto e in loco. Dispongono di strutture accessibili in sedia a rotelle, tra cui un bagno, un ingresso e un parcheggio. Inoltre, offrono Wi-Fi e servizi igienici.

Il Diamond Gym ha ottenuto ottime recensioni dai suoi clienti, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 54 recensioni su Google My Business. Questo punteggio elevato indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e una forte raccomandazione da parte della comunità.

Se stai cercando una palestra o un centro di Pilates di alta qualità, il Diamond Gym è una scelta eccellente. Con la sua ampia gamma di corsi e servizi, le sue strutture accessibili in sedia a rotelle e il suo elevato livello di soddisfazione dei clienti, questo centro è sicuramente un'ottima scelta per chiunque voglia mantenersi in forma e in salute.

Si consiglia di visitare il sito web del Diamond Gym per maggiori informazioni sui loro corsi, servizi e orari. Puoi anche contattarli direttamente per richiedere ulteriori dettagli o prenotare una lezione di prova.

Contatta il Diamond Gym tramite il loro sito web per iniziare il tuo viaggio verso una vita più sana e attiva.

Recensioni di Diamond Gym

Marco Quatrinelli

Sono tre anni che frequento questa palestra e mi trovo benissimo personale altamente professionale e qualificato complimenti

Luigi Quatraro

Ottima palestra, attrezzi nuovi e funzionali, istruttori professionali e disponibili, gli spazi sono ampi. Perfetta, oltre le aspettative.

valentina celesti

Una scoperta bellissima a due passi da casa!!! Non potrei chiedere di meglio!?

Giorgia Cialucco

Un posto speciale, con uno staff altrettanto meraviglioso super preparato e sempre pronto a darti una mano, dove allenarsi diventa un vero piacere! ❤️ siete oramai una seconda casa, una famiglia!

lucia galanti

Una palestra dove regna la professionalità, competenza ed educazione. Gli allenatori sono bravissimi e la pulizia sempre impeccabile. Complimenti! È un piacere rimettersi in forma da voi.

Elia Sciabordi

Eh si eh, Ottima palestra, ottimo personale, molto professionale.

Fatmir Agushi

Grande professionalità (un sogno per la maggior parte delle palestre), gli attrezzi sono nuovi e sempre funzionanti, il personale è cortese, disponibile; i trainer sono competenti e in grado di aiutare a raggiungere l'obiettivo.

sabrina santini

È una palestra stupenda e con una accoglienza gratificante .. Ne vale la pena farci la strada per arrivarci... Grande Marco persona molto istruita.. Trasmette amore in ciò che fa