Scuola Di Estetica - Montevarchi, Provincia di Arezzo

Indirizzo: 52025 Montevarchi AR, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Estetica

Scuola di Estetica è un istituto specializzato nella formazione di estetiste, situato a Montevarchi, in Italia. La sua sede si trova all'indirizzo 52025 Montevarchi AR, Italia. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero di telefono: 3347773457.

La Scuola di Estetica offre corsi dedicati alla formazione e alla specializzazione nel settore dell'estetica. Le sue specialità includono corsi professionali per aspiranti estetiste, fornendo loro le competenze e le conoscenze necessarie per entrare con successo nel mondo del beauty e del benessere.

La scuola dispone di parcheggio accessibile anche per persone in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza comoda e accessibile a tutti i suoi studenti e visitatori.

Al momento, la Scuola di Estetica non ha recensioni su Google My Business, ma è sempre consigliabile contattarli direttamente per ulteriori informazioni sulle loro offerte formative e servizi. La media delle opinioni attualmente è di 0/5.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nell'estetica o desideri ampliare le proprie competenze nel settore, la Scuola di Estetica a Montevarchi è una scelta eccellente. Con una solida reputazione e un focus sull'eccellenza formativa, la scuola offre un ambiente accogliente e professionale per sviluppare le proprie abilità.

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi offerti dalla Scuola di Estetica, si consiglia vivamente di visitare il loro sito web ufficiale e contattarli direttamente per conoscere tutte le opportunità di formazione disponibili. Non perdere l'occasione di investire nel tuo futuro nel settore dell'estetica