Scuola dell'Infanzia "Carlo Lorenzini" di San Piero a Sieve - San Piero a Sieve, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via S. Francesco D'Assisi, 50037 San Piero a Sieve FI, Italia.
Sito web: scuolascarperiasanpiero.edu.it.
Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "Carlo Lorenzini" di San Piero a Sieve

La Scuola dell'Infanzia 'Carlo Lorenzini' di San Piero a Sieve è una scuola materna situata a San Piero a Sieve, in provincia di Firenze, Italia. L'indirizzo esatto è Via S. Francesco D'Assisi, 50037 San Piero a Sieve FI. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 055848159. Il sito web ufficiale della scuola è scuolascarperiasanpiero.edu.it.

Questa scuola si specializza nell'educazione dei bambini in età prescolare e offre un ambiente stimolante e sicuro per il loro sviluppo. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotata di un parcheggio accessibile alle persone con disabilità.

La Scuola dell'Infanzia 'Carlo Lorenzini' di San Piero a Sieve è situata in una posizione ideale, offrendo un facile accesso ai servizi locali e alle principali attrazioni turistiche della zona. I genitori che cercano una scuola materna di qualità per i loro figli apprezzeranno sicuramente la posizione conveniente e le strutture accessibili della scuola.

In termini di recensioni, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, è importante notare che la qualità dell'educazione e dell'assistenza fornita dalla scuola non può essere misurata esclusivamente dalle recensioni online.

La Scuola dell'Infanzia 'Carlo Lorenzini' di San Piero a Sieve offre un'educazione di alta qualità per i bambini in età prescolare, con un focus sullo sviluppo della creatività, della curiosità e dell'apprendimento. Se sei alla ricerca di una scuola materna di qualità per i tuoi figli, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web della scuola e di metterti in contatto con il personale per saperne di più sulle loro strutture e programmi.