ITE Santa Fiora - Santa Fiora, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Lazzaretti, 1, 58037 Santa Fiora GR, Italia.
Sito web: isisamiataovest.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ITE Santa Fiora

Il ITE Santa Fiora è una scuola superiore di tipo tecnico situata a Santa Fiora, in provincia di Grosseto. L'indirizzo preciso è Via Lazzaretti, 1, 58037 Santa Fiora GR, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0564977132.

Questa istituzione scolastica è pubblica e offre un'educazione di alto livello, con una particolare attenzione alle specialità tecniche. Gli studenti che frequentano l'ITE Santa Fiora hanno la possibilità di scegliere tra diversi indirizzi, come l'indirizzo tecnico-economico, l'indirizzo tecnico-grafico e l'indirizzo tecnico-informatico.

Una delle caratteristiche distintive dell'ITE Santa Fiora è la sua accessibilità. La scuola è infatti dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'istituzione scolastica inclusiva e aperta a tutti.

La pagina web ufficiale della scuola è isisamiataovest.it. Qui potrete trovare informazioni dettagliate sui programmi scolastici, le attività extracurriculari, i contatti e molto altro.

L'ITE Santa Fiora ha ottime recensioni e una valutazione media di 5/5 su Google My Business, a testimonianza dell'eccellenza dell'istruzione offerta e della soddisfazione degli studenti e delle loro famiglie.

Recensioni di ITE Santa Fiora

ITE Santa Fiora - Santa Fiora, Provincia di Grosseto