Scuola secondaria di primo grado E. Repetti - Sarteano, Provincia di Siena

Indirizzo: Viale Beato Alberto, 4, 53047 Sarteano SI, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola secondaria di primo grado E. Repetti

La Scuola secondaria di primo grado E. Repetti è una scuola pubblica situata in Viale Beato Alberto, 4, 53047 Sarteano SI, Italia. Questa scuola si trova in una posizione ideale, facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza ai principali mezzi di trasporto e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola è dedicata a fornire un'istruzione di qualità ai suoi studenti, con un'attenzione particolare alla crescita personale e sociale. Offre una vasta gamma di opportunità educative, tra cui una serie di specializzazioni che permettono agli studenti di scegliere il percorso più adatto alle loro esigenze e aspirazioni.

La Scuola secondaria di primo grado E. Repetti è accessibile a tutti, compresi gli studenti in sedia a rotelle, grazie alla presenza di un ingresso accessibile. Questa scuola è altamente considerata, come dimostrato dalle sue recensioni su Google My Business, dove ha ricevuto una media di opinioni di 5/5 basata su 1 recensione.

Per coloro che cercano una scuola che offra un'istruzione di alta qualità, un ambiente inclusivo e un'attenzione personalizzata alle esigenze dei suoi studenti, la Scuola secondaria di primo grado E. Repetti è una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con la scuola. Non esitate a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro team sarà lieto di assistervi.

Recensioni di Scuola secondaria di primo grado E. Repetti

Scuola secondaria di primo grado E. Repetti - Sarteano, Provincia di Siena