Istituto Don Bosco - Châtillon, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Tornafol, 7, 11024 Châtillon AO, Italia.

Sito web: istitutosalesianovda.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Don Bosco

Istituto Don Bosco Via Tornafol, 7, 11024 Châtillon AO, Italia

L'Istituto Don Bosco è una scuola situata a Via Tornafol, 7, 11024 Châtillon AO, Italia. Questa istituzione è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

L'Istituto Don Bosco è specializzato nella formazione studentesca, offrendo una vasta gamma di corsi e opportunità educative. L'istituto è noto per il suo impegno nell'offrire una formazione di qualità, con un'attenzione particolare alle esigenze individuali di ogni studente.

Il sito web dell'Istituto Don Bosco, istitutosalesianovda.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni, i contatti e altro ancora. La scuola può essere raggiunta telefonicamente al numero di telefono non disponibile.

L'Istituto Don Bosco è ben recensito su Google My Business, con una media di 4/5 su un totale di 4 recensioni. Molti recensori hanno elogiato l'istituto per la sua attenzione alla qualità dell'istruzione e il suo ambiente accogliente.

Recensioni di Istituto Don Bosco

Moreno Golia