Scuola dell'infanzia "Gianni Rodari" - Scarlino Scalo, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Filippo Turati, 5, 58020 Scarlino Scalo GR, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia "Gianni Rodari"

La Scuola dell'infanzia Gianni Rodari è un'istituzione educativa situata a Scarlino Scalo, in Italia. La sua sede si trova in Via Filippo Turati, 5, e offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

Questa scuola si distingue per la sua specializzazione nell'istruzione dei più piccoli, offrendo un curriculum educativo mirato a favorire lo sviluppo cognitivo, emotivo e sociale dei bambini. Inoltre, la Scuola dell'infanzia Gianni Rodari si impegna a garantire un ambiente inclusivo e accessibile a tutti, con ingresso e parcheggio adatti alle persone con disabilità.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 056634219. Inoltre, è possibile consultare il sito web per ulteriori informazioni e dettagli sui servizi offerti.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola dell'infanzia Gianni Rodari gode di una reputazione eccellente, con una media di valutazione di 5 su 5 stelle. Questo testimonia l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e dei bambini che frequentano l'istituto.

Per chi è alla ricerca di un ambiente educativo di qualità per i propri figli in età prescolare, la Scuola dell'infanzia Gianni Rodari rappresenta una scelta ideale. La sua attenzione al benessere e allo sviluppo dei bambini, unita alla professionalità del personale educativo, la rendono una scelta sicura e affidabile.

Per ulteriori informazioni e per conoscere da vicino le attività e i progetti educativi proposti, non esitare a visitare il sito web della scuola e a contattarli direttamente. L'equipe della Scuola dell'infanzia Gianni Rodari sarà lieta di fornire tutte le informazioni necessarie e accogliere le tue domande.

Recensioni di Scuola dell'infanzia "Gianni Rodari"

Scuola dell'infanzia
Alexandra Claudia Stoian