Istituto Statale Scuola Materna Elementare E Media Voluseno - Sestino, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via dei Tigli, 7, 52038 Sestino AR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Istituto Statale Scuola Materna Elementare E Media Voluseno

L'Istituto Statale Scuola Materna, Elementare e Media Voluseno è una scuola pubblica situata in un'ubicazione privilegiata di Sestino, AR, Italia. Con l'indirizzo Via dei Tigli, 7, 52038 Sestino AR, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso per sedie a rotelle, incluso un parcheggio accessibile.

Il Voluseno è specializzato nell'offrire una formazione di qualità a studenti di tutte le età, con un'attenzione particolare alla scuola materna, elementare e media. Come scuola pubblica, sono dedicati a fornire un'istruzione accessibile a tutti, con una media di 3.5/5 basata su due recensioni su Google My Business.

L'Istituto Statale Scuola Materna, Elementare e Media Voluseno offre una serie di servizi e strutture per garantire un'esperienza educativa positiva per i suoi studenti. Tra questi, l'accessibilità in sedia a rotelle e l'ampio parcheggio.

Il Voluseno è altamente considerato per la sua atmosfera positiva e l'attenzione ai dettagli. Con un'ottima posizione e una forte attenzione alla fornitura di un'istruzione di qualità, questa scuola è altamente raccomandata per chiunque cerchi un'esperienza educativa positiva per i propri figli.

Per maggiori informazioni sulla Istituto Statale Scuola Materna, Elementare e Media Voluseno, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale. Non esitate a contattarli per ulteriori informazioni o per programmare una visita. Con la loro posizione privilegiata e il loro impegno nella fornitura di un'istruzione di qualità, il Voluseno è una scelta eccellente per l'istruzione dei vostri figli.

Potete contattarli al numero di telefono 0575772760 per ulteriori informazioni o per programmare una visita.

Recensioni di Istituto Statale Scuola Materna Elementare E Media Voluseno

Paola Renzi