Beauty & Academy GOLD di Marta Zofia Amabile - Livorno, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Firenze, 144, 57121 Livorno LI.
Sito web: spnnailslivorno.it.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beauty & Academy GOLD di Marta Zofia Amabile

Benvenuto Oggi ti parleremo di Beauty & Academy GOLD di Marta Zofia Amabile, un centro estetico situato a Via Firenze, 144, 57121 Livorno LI.. Questo salone di bellezza è facilmente raggiungibile e offre parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, ingresso e bagno adatti a persone con mobilità ridotta.

Il centro è di proprietà di donne e ha un'atmosfera accogliente e professionale. Gli orari di apertura possono variare, quindi si consiglia di prendere un appuntamento chiamando il numero 3884653475 o tramite la pagina web ufficiale: spnnailslivorno.it.

Le specialità di Beauty & Academy GOLD di Marta Zofia Amabile includono una vasta gamma di servizi estetici, come manicure, pedicure, trattamenti per unghie, depilazione, make-up e molto altro ancora. L'elevata professionalità e l'esperienza dello staff garantiscono un'esperienza di alta qualità per tutti i clienti.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, il centro accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti. Inoltre, è presente la connessione Wi-Fi per garantire un'esperienza confortevole ai clienti durante l'attesa.

Beauty & Academy GOLD di Marta Zofia Amabile ha ricevuto un totale di 13 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo dato evidenzia l'elevata qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Beauty & Academy GOLD di Marta Zofia Amabile

Dri

Miglior negozio di Livorno...professionalità, cortesia, gentilezza

susanna corucci

Per la professionalità, bravura e serieta della titolare.

Anita Tanzillo

Complimenti per la professionalità e disponibilità

Ariella ROCCASECCA

Molto professionali, pulizia al top, ci tornerò