Milano Luiss Hub for makers and students - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Massimo D'Azeglio, 3, 20154 Milano MI, Italia.
Telefono: 0685225510.
Sito web: milanoluisshub.it.
Specialità: Centro formativo.
Altri dati di interesse: Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 56 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Milano Luiss Hub for makers and students

Il Milano Luiss Hub for makers and students è un centro formativo situato a Milano, Italia, con l'indirizzo Via Massimo D'Azeglio, 3, 20154 Milano MI. Il loro numero di telefono è 0685225510 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo milanoluisshub.it per saperne di più.

Questo hub è specializzato in corsi online ed è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati. Con una media di opinioni di 4.6/5 su 56 recensioni su Google My Business, il Milano Luiss Hub for makers and students è altamente considerato e apprezzato per la qualità della sua formazione.

Caratteristiche del Milano Luiss Hub for makers and students:

Formazione online: Il centro offre una vasta gamma di corsi online per soddisfare le esigenze di studenti e maker di ogni livello.
Accessibilità: Il centro è completamente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso facilmente accessibile.
Recensioni positive: Il Milano Luiss Hub for makers and students ha ricevuto recensioni molto positive da parte degli studenti, con una media di 4.6/5 su 56 recensioni su Google My Business.
Sito web informativo: Il sito web del centro fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, i prezzi e i dettagli di contatto.

Informazioni consigliate per chi cerca il Milano Luiss Hub for makers and students:

Verificare il sito web per i corsi più aggiornati e le date di inizio.
Controllare la disponibilità dei parcheggi per le persone in sedia a rotelle.
* Leggere le recensioni su Google My Business per avere un'idea della qualità della formazione offerta.

Recensioni di Milano Luiss Hub for makers and students

Milano Luiss Hub for makers and students - Milano, Città metropolitana di Milano
Luca Rigazzi
5/5

Sezione di Milano della celebre università di Roma.
Il mini campus è tutto nuovo, molto bello e moderno.
Si trova a pochi passi da corso Como.

Milano Luiss Hub for makers and students - Milano, Città metropolitana di Milano
Federico Greco
5/5

L'università è molto spaziosa le aule nuove e ben tenute. È anche in una bella zona piacevole. Io mi sono trovato molto bene. Nice

Milano Luiss Hub for makers and students - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Vandoni
3/5

Bella location utile per eventi di business. Comoda la posizione vicina alla stazione Garibaldi

Milano Luiss Hub for makers and students - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberto Gerosa
5/5

Un hub molto funzionale e moderno per ospitare convegni ed eventi.
Oltretutto a due passi dalla stazione Garibaldi!

Milano Luiss Hub for makers and students - Milano, Città metropolitana di Milano
F P
1/5

Di seguito la mia opinione sull’ ExecutiveProgram in Digital Marketing erogato dalla LUISS.
Mi sono iscritto ad un Executive Program presso la LUISS con la speranza di acquisire quelle capacita'/skills tanto richieste dalle aziende. Non un master o una specialistica che probabilmente sarebbe stato piu’ terorico, bensi’ un Executive Porgram ovvero un programma che abbia un focus piu’ sulla praticita’ e meno sulla teoria.
Executive Program che viene venduto come corso che ti da delle capacita’ pratiche da sfruttare nel mondo del lavoro ma che purtroppo cosi non e’.
E’ un semplice corso di aggiornamento, quindi per coloro che in quel settore gia’ ci lavorano, in contrapposizione con quanto descritto nella brochure ed esposto più volte a voce nelle telefonate informative intercorse pre iscrizione: “per reinventarsi/ripartire con la propria carriera ... “ ; la cifra pagata e’ esageratamente alta visto che durante le lezioni ci si limita ad ascoltare e far domande a un professore (?) che legge delle slides, quest’ultime mai inviate prima delle lezioni perche’ per policy LUISS non potevano inviarle (assurdo).Tengo a precisare che, in merito alla problematica formativa, il disagio è stato riscontrato a livello collettivo da ben 8 partecipanti su 10.
Le fatidiche ore di esercitazione si svolgevano giusto le ultime 2 h della giornata del sabato – il venerdi solo teoria - , il che non aiuta all’apprendimento della materia se non si ha la possibilita’ di praticare durante la settimana.
ProjectWork: ci aspettavamo fosse un vero e proprio "Progetto di lavoro" andando quindi ad analizzare e/o ad approfondire un business case, piuttosto che realizzare un piano di (digital) marketing così da poter dimostrare in un eventuale colloquio, le cose apprese attraverso un elaborato; il project work proposto dall' executive non e’ nient’altro che un career advisory che, per quanto interessante, esso non aiuta a prendere contatto con problematiche organizzative, operative o relazionali, presenti nel contesto lavorativo e formativo.
8 mesi di corso hanno sì dato una conoscenza teorica del digital marketing a 360, ma che purtroppo è poco spendibile in un contesto più professionale in quanto mancante di una solida preparazione operativa.
Morale della favola: dopo aver speso ben EUR 8.000 e usato giorni di ferie e permessi lavorativi, mi ritrovo non solo senza nessuna competenza pratica in merito al programma dell' executive ma anche preso in giro dai responsabili del corso, i quali non si sono fatti vivi per settimane nonostante le continue lamentele sulla didattica e le esigenze dei singoli partecipanti.
Come soluzione alle criticita’ esposte sopra, la soluzione da parte della LUISS e’ stata un week-end (venerdi e sabato) di pratica e il poter riseguire le lezioni. Premesso che: molti dei partecipanti non hanno ulteriore tempo da investire e che se le lezioni sono una fotocopia di quelle seguite prima tanto vale rileggersi le slides da soli , come e’ possibile recuperare 8 mesi di pratica in un fine settimana?
Decantano tanto l’importanza della customer-centric vision nelle lezioni e poi ai propri corsisti non danno importanza.
Ad oggi non capisco quale sia il valore aggiunto che questo corso offre all’alievo, tanto meno se confrontato alla spesa.
Un corso del genere soprattutto in un campo come il Digital Marketing, per essere utile e dare valore aggiunto all' allievo, deve permettergli di avere confidenza e sicurezza coi tool di lavoro trattati nella teoria e non ottenere un mero attestato.

Milano Luiss Hub for makers and students - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro Cordova
5/5

Sono confounder di una startup accelerata da Luiss Enlabs, una bellissima realtà che spinge gli imprenditori al massimo delle proprie potenzialità produttive. Lo spazio in via d’azeglio è nuovo di zecca, tanto è vero che stanno facendo ancora qualche lavoro. Per entrare serve un badge

Milano Luiss Hub for makers and students - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Chiesa
5/5

Il nuovissimo laboratorio di manifattura digitale unisce in maniera sinergica e polifunzionale attività di alternanza scuola-lavoro e iniziative di formazione manageriale avanzata, startup emergenti ed eventi aperti al territorio. Un'eccellenza italiana nel campo della formazione ad alto livello.

Milano Luiss Hub for makers and students - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanni Petrillo
4/5

Ottimo posto per convention e simili, anche comodo come posizione.

Go up