ISIS Francesco Zuccarelli - sede ITE e IP - Pitigliano, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Cardella, 71, 58017 Pitigliano GR, Italia.
Sito web: scuoletoscane.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISIS Francesco Zuccarelli - sede ITE e IP

Il ISIS Francesco Zuccarelli - sede ITE e IP è una scuola superiore situata a Pitigliano, GR, Italia, con indirizzo Via Cardella, 71. Questa scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola dispone di un sito web ufficiale, scuoletoscane.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, la struttura scolastica, gli eventi e le attività organizzate dalla scuola. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0564616622.

L'ISIS Francesco Zuccarelli - sede ITE e IP è specializzata in corsi di scuola superiore e offre una formazione completa e di alta qualità. Le opinioni su questa azienda su Google My Business sono attualmente 3, con una media delle opinioni di 1/5.

Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche, tra cui un ambiente di apprendimento stimolante e una forte attenzione alla crescita personale e professionale degli studenti. Il personale docente è altamente qualificato e offre un supporto individualizzato per garantire il successo accademico degli studenti.

Se stai cercando una scuola superiore di qualità a Pitigliano, GR, l'ISIS Francesco Zuccarelli - sede ITE e IP è una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per saperne di più sui corsi offerti, le iscrizioni e le opportunità di apprendimento. Non esitare a contattare la scuola al numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di ISIS Francesco Zuccarelli - sede ITE e IP

marchi marchio