Scuola secondaria “Paolo Mascagni” - Pomarance, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Mario Bardini, 36, 56045 Pomarance PI.
Sito web: ictabarrini.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola secondaria “Paolo Mascagni”

La Scuola secondaria “Paolo Mascagni” situada en Via Mario Bardini, 36, 56045 Pomarance PI, è una scuola media che offre un'istruzione di qualità nella regione Toscana. Il numero di telefono per contattare la scuola è 058865068, mentre il loro sito web è ictabarrini.edu.it.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità per le persone con mobilità ridotta. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile per le persone diversamente abili. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva per tutti gli studenti.

La Scuola secondaria “Paolo Mascagni” offre un'istruzione di alta qualità per gli studenti della scuola media. Gli studenti possono beneficiare di un ambiente di apprendimento stimolante e di un corpo docente competente e dedicato. La scuola si impegna a fornire un'istruzione completa che prepari gli studenti per il futuro.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola secondaria “Paolo Mascagni”. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti e le loro famiglie dal considerare la scuola come un'opzione per la loro istruzione.