Istituto Tecnico Industriale Statale "Antonio Santucci" - Pomarance, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via della Repubblica, 8, 56045 Pomarance PI.
Sito web: itcniccolini.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnico Industriale Statale "Antonio Santucci"

Il Istituto Tecnico Industriale Statale Antonio Santucci è una scuola superiore altamente considerata, situata in una posizione privilegiata all'indirizzo Via della Repubblica, 8, 56045 Pomarance PI. Il contatto telefonico è facilmente raggiungibile al numero 058865008. L'istituto ha un sito web completo e ben organizzato, che fornisce informazioni dettagliate sulla scuola e sui suoi programmi: itcniccolini.it.

Le specialità dell'istituto comprendono una varietà di programmi tecnici e industriali, offrendo agli studenti una solida base per una futura carriera. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati per persone con mobilità ridotta. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno dell'istituto per l'inclusione e l'uguaglianza.

Sfortunatamente, non sono disponibili recensioni su Google My Business per questa scuola. Pertanto, non è possibile fornire una media delle opinioni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti o genitori, poiché l'istituto ha una reputazione di eccellenza accademica e di preparazione professionale.