Il BOSCHETTO centro Infanzia - Pomarance, Provincia di Pisa

Indirizzo: Viale del Gallerone, 9, 56045 Pomarance PI.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Il BOSCHETTO centro Infanzia

Il BOSCHETTO centro Infanzia Viale del Gallerone, 9, 56045 Pomarance PI

Il Boschetto Centro Infanzia è una scuola situata a Pomarance, PI, precisamente in Viale del Gallerone, 9. Questa struttura è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

La scuola, che può vantare una media delle opinioni di 4/5 basata su una recensione su Google My Business, si distingue per le sue caratteristiche uniche e la qualità dell'insegnamento. Il suo punto di forza è l'approccio educativo incentrato sulla crescita e lo sviluppo armonioso dei bambini, con particolare attenzione alla loro creatività e curiosità.

Il Boschetto Centro Infanzia offre un ambiente sicuro e stimolante, dove i bambini possono imparare, crescere e divertirsi. Le aule sono ampie e luminose, e sono arredate con materiali didattici e giochi didattici di alta qualità, progettati per favorire il processo di apprendimento e la socializzazione.

Lo staff del Boschetto Centro Infanzia è composto da insegnanti qualificati e professionali, che lavorano insieme per creare un programma educativo equilibrato e stimolante. Gli insegnanti sono attenti alle esigenze individuali di ogni bambino, e lavorano per supportare la loro crescita e sviluppo in tutti i loro aspetti.

Se stai cercando una scuola per il tuo bambino, il Boschetto Centro Infanzia è sicuramente una scelta da considerare. La sua posizione conveniente, le strutture accessibili e l'alta qualità dell'insegnamento lo rendono una scelta eccellente per le famiglie che cercano una scuola che offra un ambiente sicuro e stimolante per i loro bambini.

Visita il sito web del Boschetto Centro Infanzia per saperne di più sui programmi offerti, le tariffe e le politiche di iscrizione. Non esitare a contattare la scuola per organizzare una visita o per avere risposte a qualsiasi domanda tu possa avere. Il team del Boschetto Centro Infanzia sarà felice di aiutarti a scoprire se questa scuola è la scelta giusta per il tuo bambino.

Recensioni di Il BOSCHETTO centro Infanzia

Il BOSCHETTO centro Infanzia - Pomarance, Provincia di Pisa
# Riccardo Caverni

Centro per la infanzia posto in una incantevole posizione in campagna con tanto verde e giardino intorno. Il fabbricato è una colonica di campagna completamente ben ristrutturata. Intorno ci sono tanti parcheggi gratuiti. Nell' area verde circondata da muro di recinzione e cancello in ferro si trovano diversi giochini per bambini.