Lapide commemorativa - Borno, Provincia di Brescia

Indirizzo: Piazzale Sagrato, 1, 25042 Borno BS, Italia.

Specialità: Luogo di culto.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Lapide commemorativa

Lapide commemorativa Piazzale Sagrato, 1, 25042 Borno BS, Italia

Se stai cercando informazioni su una Lapide commemorativa in Italia, il posto giusto per te è Piazzale Sagrato, 1, 25042 Borno BS, Italia

Questo non è un'azienda in senso tradizionale, ma un luogo di culto con una lunga storia e una grande importanza per la comunità locale. La Lapide commemorativa si trova all'interno di questo luogo di culto, ed è un monumento importante che commemora un evento o una persona significativa.

La Lapide commemorativa è situata in un luogo facilmente accessibile, con una posizione centrale all'interno del complesso del luogo di culto. La sua ubicazione la rende facilmente raggiungibile a piedi, e ci sono anche parcheggi disponibili nelle vicinanze per coloro che viaggiano in auto.

Non abbiamo informazioni su un numero di telefono o una pagina web per questo luogo, ma ti consigliamo vivamente di visitarlo se sei interessato alla storia e alla cultura locali. Il luogo di culto è aperto in determinati orari, quindi ti consigliamo di controllare in anticipo per assicurarti di poter visitare la Lapide commemorativa durante il tuo soggiorno a Borno.

Questo luogo ha una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. La recensione elogia il luogo di culto per la sua bellezza e la sua importanza storica, e consiglia vivamente una visita. Ti consigliamo di leggere questa recensione per avere un'idea di cosa puoi aspettarti durante la tua visita.

Recensioni di Lapide commemorativa

Lapide commemorativa - Borno, Provincia di Brescia
Claudine Cozzoli
5/5

- Arte visiva: (segno di speranza),
- parete Nord della canonica,
✝️
La "pietra funeraria" mostra una croce astile. Quasi impossibile di decifrare l'epitaffio: MC.. e XLVII, OBIT.
Si vede al lato dell'edificio (vedi foto) nel Piazzale Sagrato.
PS: Lavoro artigianale in legno...
MERITA

Go up