Istituto Comprensivo "Martiri di Sant'Anna di Stazzema" - Pontestazzemese, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Don Lazzeri, 55040 Pontestazzemese LU, Italia.
Sito web: icmartiridisantanna.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "Martiri di Sant'Anna di Stazzema"

L'Istituto Comprensivo Martiri di Sant'Anna di Stazzema è una scuola situata a Pontestazzemese, in Via Don Lazzeri, 55040. Il numero di telefono per contattarli è 0584777037. Il loro sito web è icmartiridisantanna.edu.it. Questa scuola offre specialità nell'istruzione.

Una delle caratteristiche distintive dell'Istituto Comprensivo Martiri di Sant'Anna di Stazzema è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti. Questa scuola ha anche una sola recensione su Google My Business, con una media di 5/5, il che indica un'opinione molto positiva dei visitatori.

La scuola offre una varietà di programmi e servizi per gli studenti. La loro specializzazione nell'istruzione significa che sono in grado di fornire un'educazione di alta qualità ai bambini in età scolare. La loro posizione a Pontestazzemese li rende facilmente accessibili ai residenti locali e offre anche opportunità per escursioni ed esplorazioni nella zona.

Per chiunque stia cercando una scuola per i propri figli, il Istituto Comprensivo Martiri di Sant'Anna di Stazzema è sicuramente una scelta degna di considerazione. Il loro sito web offre informazioni dettagliate sui loro programmi, servizi e contatti, il che rende facile per i genitori ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Recensioni di Istituto Comprensivo "Martiri di Sant'Anna di Stazzema"

Istituto Comprensivo
Lorenzo Vannoni