Scuola Elementare Ponticino - Laterina Pergine Valdarno, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Sacco e Vanzetti, 1, 52019 Laterina Pergine Valdarno AR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Ponticino

La Scuola Elementare Ponticino è una scuola pubblica situata a Via Sacco e Vanzetti, 1, 52019 Laterina Pergine Valdarno AR, Italia. È facile da raggiungere e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. L'edificio scolastico è accessibile anche a chi utilizza una sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti.

Per quanto riguarda le specialità, la Scuola Elementare Ponticino offre un'istruzione di base di alta qualità, seguendo il programma didattico nazionale italiano. Il personale docente è altamente qualificato e si impegna a fornire un ambiente di apprendimento stimolante e positivo per gli studenti.

La scuola ha ottenuto una media di recensioni di 5/5 su Google My Business, il che dimostra la soddisfazione dei genitori e degli studenti per la qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico. Attualmente, la scuola ha una sola recensione, ma il punteggio elevato indica un'esperienza positiva per chi ha lasciato la recensione.

Se stai cercando una scuola elementare di qualità per tuo figlio, la Scuola Elementare Ponticino potrebbe essere la scelta giusta per te. L'ubicazione conveniente, l'accessibilità e l'impegno del personale docente a fornire un'istruzione di alta qualità sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa scuola un'ottima scelta.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per contattare il personale scolastico per qualsiasi domanda o chiarimento. Non esitare a metterti in contatto con la Scuola Elementare Ponticino per scoprire di più su come possono supportare l'apprendimento e la crescita del tuo bambino.

Recensioni di Scuola Elementare Ponticino

Scuola Elementare Ponticino - Laterina Pergine Valdarno, Provincia di Arezzo