Elisir Scuola di Massaggio Psichico di Alessandro Viti - Pontremoli, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Cavour, 29, 54027 Pontremoli MS, Italia.
Telefono: 3209429049.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Elisir Scuola di Massaggio Psichico di Alessandro Viti

Elisir Scuola di Massaggio Psichico di Alessandro Viti è una scuola specializzata nella formazione di massaggiatori-terapisti. Situata a Pontremoli, in via Cavour 29, offre un'esperienza di apprendimento unica e personalizzata per coloro che desiderano intraprendere questa professione.

La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Elisir Scuola di Massaggio Psichico di Alessandro Viti offre una formazione approfondita e completa nel campo del massaggio terapeutico. I corsi sono progettati per fornire una conoscenza teorica e pratica delle tecniche di massaggio, nonché delle competenze necessarie per lavorare nel settore.

Gli studenti avranno l'opportunità di lavorare con professionisti esperti e di praticare le loro abilità in un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità, garantendo che gli studenti siano ben preparati per una carriera di successo nel massaggio terapeutico.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità della formazione offerta. Se stai cercando una scuola di massaggio seria e professionale, Elisir Scuola di Massaggio Psichico di Alessandro Viti potrebbe essere la scelta giusta per te.

La scuola ha un sito web su Facebook dove è possibile trovare ulteriori informazioni sui corsi offerti, le date di inizio e le iscrizioni. Non esitare a visitare il sito web per saperne di più.