Scuola di naturopatia e kinesiologia cronoquantistica - Pontremoli, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Gen. Reisoli, 3, 54027 Pontremoli MS, Italia.

Specialità: Medico naturopata.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di naturopatia e kinesiologia cronoquantistica

Se stai cercando una scuola di naturopatia e kinesiologia cronoquantistica, sei nel posto giusto La Scuola di naturopatia e kinesiologia cronoquantistica, situata in Via Gen. Reisoli, 3, 54027 Pontremoli MS, Italia, è una scelta eccellente per coloro che desiderano approfondire queste discipline.

Questa scuola è specializzata in medicina naturopata, una forma di medicina alternativa che si concentra sulla prevenzione e il trattamento delle malattie utilizzando metodi naturali. Gli studenti avranno l'opportunità di imparare una varietà di tecniche e metodi di guarigione che possono essere utilizzati per promuovere la salute e il benessere.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la sua attenzione alla kinesiologia cronoquantistica, una forma di kinesiologia che utilizza la cronobiologia per identificare e correggere squilibri nel corpo. Gli studenti saranno in grado di apprendere come utilizzare questo metodo per aiutare i loro clienti a raggiungere un livello ottimale di salute e benessere.

La scuola è facilmente accessibile con una sedia a rotelle, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e una toilette.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, ma ciò non significa che non sia un'ottima scelta per coloro che cercano una formazione in naturopatia e kinesiologia cronoquantistica. La media delle opinioni è di 0/5, ma questo può cambiare rapidamente man mano che sempre più persone scoprono i vantaggi di questa scuola.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione completa e approfondita in naturopatia e kinesiologia cronoquantistica, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web della Scuola di naturopatia e kinesiologia cronoquantistica e di metterti in contatto con loro per saperne di più. Non vediamo l'ora di sentire dalla tua parte e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e benessere