A.S.A.E. Scuola di Shiatsu e Qi-Gong - Chambave, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione Tercy, 14, 11023 Chambave AO, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.A.E. Scuola di Shiatsu e Qi-Gong

A.S.A.E. Scuola di Shiatsu e Qi-Gong è una scuola rinomata situata a Chambave, in Italia, che offre corsi e formazione in Shiatsu ed Qi-Gong.

L'indirizzo della scuola è Frazione Tercy, 14, 11023 Chambave AO, Italia.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono: 3490954753

Sul sito web ufficiale, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i costi e le date di inizio.

Le specialità della scuola sono lo Shiatsu e il Qi-Gong, due discipline antiche e rispettate che promuovono il benessere fisico e mentale.

La scuola offre un ambiente accogliente e professionale, dove gli studenti possono imparare e praticare queste discipline con la guida di insegnanti esperti e qualificati.

Ci sono molte opinioni positive online su questa scuola, con una media di 5/5 su Google My Business.

Se stai cercando una scuola seria e professionale per imparare lo Shiatsu ed il Qi-Gong, ti consigliamo di visitare il sito web della A.S.A.E. Scuola di Shiatsu e Qi-Gong.

Non esitare a contattarli per maggiori informazioni o per iscriverti ai loro corsi. Sarai accolto calorosamente e avrai l'opportunità di imparare e praticare due discipline antiche e preziose per il tuo benessere.

Recensioni di A.S.A.E. Scuola di Shiatsu e Qi-Gong

Nicoletta Mazzetto

Grande maestro. La scuola è situata in una struttura in ecoarchitettura con una vista strepitosa sulla Valle

Francoise