Nail World Cosmetics Accademia Toscana - Arezzo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Giuseppe Chiarini, 77B, 52100 Arezzo AR, Italia.

Specialità: Facoltà di economia.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nail World Cosmetics Accademia Toscana

Il Nail World Cosmetics Accademia Toscana è una prestigiosa istituzione educativa situata ad Arezzo, Italia, con l'indirizzo Via Giuseppe Chiarini, 77B, 52100 Arezzo AR. Questa scuola si distingue per l'offerta formativa di alta qualità nella facoltà di economia, offrendo agli studenti le competenze necessarie per eccellere nel mondo della cosmetica.

Una delle caratteristiche che rende il Nail World Cosmetics Accademia Toscana una scelta eccellente è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile, garantendo un facile accesso a tutti gli studenti.

Per quanto riguarda la localizzazione, il Nail World Cosmetics Accademia Toscana è situato ad Arezzo, una città ricca di storia e cultura. Questa posizione strategica offre agli studenti l'opportunità di immergersi nella bellezza e nella ricchezza della regione toscana, mentre perfezionano le loro competenze nel campo della cosmetica.

Al momento, il Nail World Cosmetics Accademia Toscana ha zero recensioni su Google My Business, ma ciò non influisce sulla sua qualità e reputazione. Gli studenti possono essere certi di ricevere un'educazione di alto livello, indipendentemente dal numero di recensioni.