IIS Valdichiana - Chiusi, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Santo Stefano, 44, 53043 Chiusi SI, Italia.
Telefono: 057821930.
Sito web: istitutovaldichiana.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di IIS Valdichiana

L'IIS Valdichiana è una scuola superiore situata a Chiusi, in provincia di Siena. L'indirizzo esatto è Via Santo Stefano, 44, 53043 Chiusi SI, Italia.

Questa scuola è facilmente raggiungibile e accessibile sia a piedi che con qualsiasi mezzo di trasporto. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile alle persone su sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile a chi utilizza questo mezzo di locomozione.

Il sito web dell'istituto è . Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, come il calendario scolastico, i programmi didattici, i contatti e altro ancora. Il numero di telefono per contattare la scuola è 057821930.

L'IIS Valdichiana offre una varietà di specialità per gli studenti, tra cui programmi accademici e professionali. La scuola è nota per la sua eccellenza nell'istruzione e per il suo impegno a fornire agli studenti un'educazione di alta qualità.

Sul sito web di Google My Business ci sono 9 recensioni di questa scuola, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato testimonia la qualità dell'istruzione offerta dall'IIS Valdichiana.

Inoltre, la scuola offre una vasta gamma di attività extracurriculari, tra cui club, sport e viaggi educativi. Questi programmi offrono agli studenti l'opportunità di sviluppare le loro abilità e interessi al di là del programma accademico.

Recensioni di IIS Valdichiana

federico iannaccone

Ottima scuola con tanti indirizzi e percorsi didattici

lorenzo benicchi