Tre Gemme asd - Tai Chi Pietrasanta - Pietrasanta, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Sant'Antonio, 65, 55045 Pietrasanta LU, Italia.
Sito web: tregemme.it.
Specialità: Scuola di tai chi, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tre Gemme asd - Tai Chi Pietrasanta

Tre Gemme ASD, una scuola di Tai Chi e arti marziali, si trova a Pietrasanta, in Via Sant'Antonio 65.

Questa scuola, fondata nel 2012, offre corsi per principianti ed esperti, con l'obiettivo di promuovere la cultura e la pratica del Tai Chi e delle arti marziali.

La ubicazione della scuola, nel centro storico di Pietrasanta, è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in loco o nelle vicinanze. Inoltre, la scuola offre servizi all'aperto, per permettere agli studenti di praticare in un ambiente naturale e rilassante.

Le specialità della scuola includono la pratica del Tai Chi, una forma di arti marziali che si concentra sulla meditazione e la fluidità dei movimenti, e altre arti marziali, come il Kung Fu e il Wing Chun.

La scuola offre anche corsi di difesa personale e stage di formazione, per chi desidera approfondire la propria conoscenza e pratica delle arti marziali.

Per garantire la massima sicurezza e igiene, è richiesto l'appuntamento per partecipare ai corsi e alle attività della scuola. Inoltre, la scuola è accessibile anche a chi utilizza la sedia a rotelle.

La pagina web della scuola, tregemme.it, offre informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i costi e le modalità di iscrizione. Inoltre, è possibile contattare la scuola tramite il numero di telefono 3398441604 o compilando il modulo di contatto presente sul sito.

La scuola ha ricevuto numerose recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti hanno apprezzato l'atmosfera accogliente e la professionalità degli insegnanti, che sanno trasmettere la passione per le arti marziali e la meditazione.

Recensioni di Tre Gemme asd - Tai Chi Pietrasanta

Paola Pellegrini

Sono iscritta alla scuola da alcuni mesi e devo dire che mi trovo molto bene con Carlo.
E’ un maestro attento che mi trasmette nozioni importanti di questa disciplina ma con semplicità. Durante le lezioni si respira sempre un senso di leggerezza ed il tempo passa
piacevolmente.
Sento già che qualche beneficio arriva. Mi sento più sciolta e fluida nei movimenti. Ma al tempo stesso più radicata.
E poi si stacca dai pensieri e la mente si riposa.
E questo è buono. La consiglio ? ?  Grazie Carlo!

Sandy Luna Venturi

Un affascinante mondo per me da poco intrapreso, che, grazie alla bravura, alla serietà e alle capacità didattiche del Maestro, non può non entrare sempre più nel profondo di me stessa. Attendo la lezione tutta la settimana ed ogni volta è una scoperta e un migliorare.. Il fascino di questa disciplina acquisisce pregio grazie alla sapienza, all'animo e al modo di Carlo di insegnarla, al clima sereno, accogliente tra noi e alla location perfetta. Un'esperienza che fortifica sotto tantissimi punti di vista.

Sara Marantonio

Trovare questa scuola è stata una grande fortuna che mi ha fatto innamorare del tai chi e della cultura Cinese. La scuola ha una grande serietà e il maestro si è dimostrato molto professionale e con una grande competenza, dimostrando una grande capacità anche di evidenziare in ogni singolo allievo le sue difficoltà aiutandolo nel miglioramento della pratica, pratica che mi aiutato molto sia a livello di salute sia fisica (ha lenito i miei dolori alla schiena) che mentale (sono molto più rilassata). All'inizio non è stato facile apprendere i movimenti ma ne è valsa decisamente la pena! Consigliatissimo!

Giorgio Gherardi

Nella scuola Tre Gemme, si insegna un tipo di Tai Chi molto profondo, che è ancora un'arte marziale..

Pamela Pesenti

Ho iniziato da poco, ma mi accorgo di sentirmi già meglio... Non solo per la parte fisica, ma anche per quella mentale.. in Carlo ( l'istruttore) sto trovando esattamente ciò che cercavo.. una guida preparata, un insegnante attento e scrupoloso , e soprattutto un Maestro che impreziosisce la potenza di questa arte ...
L'atmosfera che si respira è di totale rispetto, non solo per la serietà legata alla conoscenza del Tai chi, ma anche fra le persone che frequentano. Il tutto avvolto da una generale sensazione di umiltà ,che fa rendere bene la validità di questa associazione.. che dire sono contentissima di aver la possibilità di mettere qualche radice qui.. mi sento fiera e onorata?

marco giorgi

Ottimo corso di tai chi a Pietrasanta. Maestro simpatico attento e competente!

Alemonta

Scuola seria e insegnante molto preparato, pronto a far comprendere i principi chiave del movimento del corpo Tai Chi.
Tao Health è una delle poche scuole dove si insegna il Tai Chi ancora come un'arte marziale, perché il vero Tai Chi come avevo letto su alcuni libri è uno stile di Kung Fu, e non una semplice ginnastica dolce, come molti propongono mescolandola con yoga, pilates, massaggi.

Irene Capocefalo

Ideale per tenere il corpo sano e in equilibrio e per fare un' arte marziale diversa. Maestro molto capace. Super consigliato.