Scuola Elementare Fabbriche Di Vallico - Fabbriche di Vergemoli, Provincia di Lucca

Indirizzo: Località Isola, 5, 55020 Fabbriche di Vergemoli LU, Italia.
Telefono: 0583761915.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Fabbriche Di Vallico

La Scuola Elementare Fabbriche Di Vallico è una scuola primaria situata a Fabbriche di Vergemoli, in una posizione privilegiata all'interno della bellissima campagna toscana. L'indirizzo esatto è Località Isola, 5, 55020 Fabbriche di Vergemoli LU, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0583761915.

Questa scuola è specializzata nell'offrire un'istruzione di alta qualità per gli studenti dai 6 ai 10 anni, seguendo il programma didattico nazionale per la scuola elementare. Le aule spaziose e ben illuminate, insieme a un ambiente accogliente, creano un'atmosfera ideale per l'apprendimento.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua accessibilità in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio. Ciò la rende inclusiva per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

La Scuola Elementare Fabbriche Di Vallico ha una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo è un chiaro segno della soddisfazione dei genitori e degli studenti che hanno frequentato la scuola.

Se stai cercando una scuola elementare che offra un'istruzione di qualità, un ambiente inclusivo e accessibile, e un'atmosfera accogliente per i tuoi figli, la Scuola Elementare Fabbriche Di Vallico è una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con la scuola.

Recensioni di Scuola Elementare Fabbriche Di Vallico

Digiox Adventure (Digiox)