Scuola di Canto Figline e Incisa Valdarno - Figline e Incisa Valdarno, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Francesco Petrarca, 166, 50064 Figline e Incisa Valdarno FI, Italia.
Telefono: 3201171971.
Sito web: scuoladicantofiglineincisavaldarno.it.
Specialità: Scuola di musica, Centro d'arte, Centro culturale.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Canto Figline e Incisa Valdarno

La Scuola di Canto Figline e Incisa Valdarno è una scuola di musica, centro d'arte e centro culturale situata a Figline e Incisa Valdarno, Firenze, Italia. L'indirizzo esatto è Via Francesco Petrarca, 166, 50064 Figline e Incisa Valdarno FI. Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 3201171971 o visitare il loro sito web all'indirizzo scuoladicantofiglineincisavaldarno.it per maggiori informazioni.

La scuola offre una varietà di corsi di musica ed è specializzata in formazione vocale. Tra le specialità della scuola ci sono corsi di canto moderno, tecnica vocale, musica d'insieme e propedeutica musicale. La scuola è di proprietà di donne ed è aperta a studenti di tutte le età e livelli di esperienza. Offrono anche corsi online e assistenza in altre lingue.

La Scuola di Canto Figline e Incisa Valdarno è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. È richiesto un appuntamento per partecipare ai corsi ed è adatta anche ai bambini. Con una media di 5/5 stelle su 54 recensioni su Google My Business, questa scuola è altamente raccomandata per chiunque sia interessato alla musica e al canto.

Recensioni di Scuola di Canto Figline e Incisa Valdarno

Marco Bruni

Magica atmosfera, Eva è la maestra più bella e ottimista che conosca.
Sempre molto professionale non perde occasione per dare consigli, ma è la prima a fare baldoria, complici le sue serate karaoke, condite da Corsi su olii essenziali o altre tecniche di rilassamento.
La bellissima micia che l'assiste durante le sue sedute è il biglietto da visita più semplice che rende amabile e genuino questo ambiente.

flavia dini

Con Eva mi sono sentita come a casa mia, mi ha saputo dare serenitá e fiducia in me stessa, con lei mi sento una persona nuova. Una bravissima insegnante che con passione ti porta a dare il meglio di te, trasmettendo voglia di imparare.
Sono molto contenta di averla scelta è davvero una persona amichevole, solare e ottimista. Ogni lezione è strutturata molto bene e i progressi si notano all’istante, il divertimento è garantito ?✌?

Giulia Gasparin

Io posso dire solo bene di Eva. Sono cascata in piedi con lei. Oltre ad essere un’insegnante molto professionale e preparata, è capace di trasmettere la sua conoscenza con un linguaggio che chiunque può capire e soprattutto mettere subito in pratica. È anche una coach nata grazie alla sua empatia e all’energia e alla motivazione che riesce a dare a me ed agli altri studenti. Sono felice e soddisfatta di quest’esperienza con questa donna meravigliosa, semplice e calorosa che è Eva

Laura Salmoiraghi

Bellissime lezioni di canto corale, mi sono piaciute tanto, la maestra è bravissima!

Francesca Bellacci

Una persona squisitamente accogliente e simpatica vi attende alla scuola per trasmettere le buone vibrazioni ... Eva è una brava insegnante con tanta esperienza .
Vi aiuterà con gentilezza a trovare la vostra via del canto .

Sara Luna

Insegnate bravissima! Super consigliata!!
Gentile, paziente, disponibile, capace di mettere a proprio agio. E sopratutto molto, molto brava nel suo lavoro. Grande persona!! Grazie Eva!

Alessandra Azzurrini

Il luogo dove potersi esprimere al meglio e riscoprire il proprio infinito potenziale grazie alla migliore insegnante di canto che si possa avere!

Irene C

Ho scelto Atelier canto come primissimo approccio al canto e sono super soddisfatta. La maestra Eva è molto professionale, gentile e disponibile. In più ho raggiunto dei risultati inaspettati, dato che non avevo mai cantato.