Vip Nails Vip Academy - Terni, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Pietro Farini, 37/A-41, 05100 Terni TR, Italia.
Sito web: vipacademy.it.
Specialità: Negozio di cosmetici, Corsi di formazione per adulti, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Vip Nails Vip Academy

Vip Nails Vip Academy è un'accademia di bellezza di altissimo livello situata a Terni, Italia. Con sede in Via Pietro Farini, 37/A-41, Vip Nails Vip Academy è il luogo ideale per chi desidera imparare le ultime tecniche nel settore della bellezza e dell'estetica.

Le specialità di Vip Nails Vip Academy includono il negozio di cosmetici, corsi di formazione per adulti, scuola per estetiste, negozio di prodotti di bellezza e centro di formazione. Inoltre, offrono servizi come consegna a domicilio, consegna in giornata, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Per contattare Vip Nails Vip Academy, è possibile chiamare al numero di telefono 3896052181 o visitare il loro sito web all'indirizzo vipacademy.it.

Secondo le opinioni dei clienti, Vip Nails Vip Academy ha una valutazione media di 5/5 su Google My Business, dimostrando la soddisfazione dei suoi clienti.

Per chiunque sia interessato a migliorare le proprie conoscenze nel settore della bellezza e dell'estetica, Vip Nails Vip Academy è la scelta ideale. Con un'ampia gamma di corsi e servizi disponibili, è il luogo perfetto per chi desidera imparare e crescere professionalmente.

Non esitare a contattare Vip Nails Vip Academy attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso verso il successo nel mondo della bellezza e dell'estetica

Recensioni di Vip Nails Vip Academy

Luli Gjuzi

Linea di prodotti di alta qualità di unghie per prefesiniste e non solo.
Posto stra consigliato!

Angela Aliberti

La proprietaria e molto simpatica e disponibile ....grazie

Desy De