Istituto D'Istruzione Superiore Sant'Arcangelo - San Brancato, Provincia di Potenza

Indirizzo: Viale Italia, 34, 85037 San Brancato PZ, Italia.
Sito web: isisantarcangelo.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Istituto D'Istruzione Superiore Sant'Arcangelo

L'Istituto D'Istruzione Superiore Sant'Arcangelo è una scuola pubblica situata a San Brancato PZ, Italia, precisamente all'Indirizzo: Viale Italia, 34, 85037. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino a strade principali e al suo parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il contatto telefonico è il seguente: 0973611826.

La scuola offre diverse specializzazioni, tra cui spiccano quelle presenti sul loro sito web: isisantarcangelo.edu.it. L'Istituto D'Istruzione Superiore Sant'Arcangelo è noto per la sua eccellenza accademica e per la sua capacità di preparare gli studenti al mondo reale. Il personale è altamente qualificato e dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità.

Una caratteristica unica di questa scuola è la sua accessibilità in sedia a rotelle, sia nell'ingresso che nelle strutture. Ciò rende la scuola accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

In base alle recensioni su Google My Business, l'Istituto D'Istruzione Superiore Sant'Arcangelo ha una media delle opinioni di 3.4/5 basata su 7 recensioni. Gli studenti e i genitori lodano la scuola per la sua attenzione individuale, l'atmosfera positiva e la preparazione degli studenti per il college e la carriera.

Se stai cercando una scuola superiore di alto livello con una posizione conveniente e una vasta gamma di specializzazioni, l'Istituto D'Istruzione Superiore Sant'Arcangelo potrebbe essere la scelta giusta per te. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a metterti in contatto con loro per una visita o per ulteriori informazioni.

Recensioni di Istituto D'Istruzione Superiore Sant'Arcangelo

Rocco De mare