Istituto Mancini - Rieti, Provincia di Rieti

Indirizzo: Via dei Salici, 65, 02100 Rieti RI, Italia.
Telefono: 0746201823.
Sito web: istitutomancini.com.
Specialità: Centro di formazione, Università, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Mancini

L'Istituto Mancini è un'importante istituzione educativa situata a Rieti, Italia. Si trova esattamente all'indirizzo Via dei Salici, 65, 02100 Rieti RI. Questo istituto è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0746201823 o visitando il loro sito web all'indirizzo istitutomancini.com.

Lo Istituto Mancini offre una vasta gamma di programmi educativi di alta qualità. Si distingue come un centro di formazione, università e scuola professionale. Questa istituzione è nota per la sua eccellenza accademica e la sua dedizione nell'aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Una caratteristica distintiva dell'Istituto Mancini è la sua accessibilità. L'istituto è completamente attrezzato per accogliere studenti con disabilità. Dispone di bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi accessibili in sedia a rotelle, parcheggi accessibili in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Questo impegno per l'accessibilità riflette il loro impegno a servire tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Le recensioni degli studenti e delle famiglie su Google My Business riflettono l'eccellenza dell'Istituto Mancini. Questa azienda ha un totale di 32 recensioni e una media delle opinioni di 4.8/5. Queste recensioni lodano la qualità dell'istruzione, il personale dedicato e l'ambiente accogliente.

Recensioni di Istituto Mancini

andrea tolomei

Ambiente formativo professionale ma al tempo stesso familiare.Ottima competenza e preparazione degli insegnanti coordinati in modo eccellente da Roberto. E' stato un percorso che mi ha arricchito sia a livello professionale che umano! Grazie.

Aldo

Veramente seri e professionali… il corso oss svolto fatto qui mi ha cambiato la vita, dandomi la possibilità di iniziare un percorso
Lavorativo serio e duraturo.
Grazie per tutto

Federica La Delfa

Scuola di formazione eccellente e inimitabile! Corsi regionali qualificati. Consiglio veramente questo istituto sia per la professionalità che per l’ambiente molto accogliente. La cura del cliente è sempre al primo posto! In tutti i corsi ogni alunno non è un mai un numero, il Direttore da molta importanza alle esigenze e ai bisogni di ogni alunno.
Nessuno mai passa inosservato, l’ascolto è indispensabile e sempre presente!
Fai la scelta giusta, scegli ISTITUTO MANCINI!

Alessandra Mattei

Scuola di formazione professionale e seria, inoltre un ambiente familiare, accogliente e sempre disponibile anche dopo aver terminato il corso di formazione!
Grazieee

Riccardo Moro

Personale professionale e gentile, sempre disponibile a risolvere le problematiche del cliente. Ottima preparazione in ogni singolo corso. La consiglio per chi ha bisogno di titoli e di attestati per il mondo del lavoro.

Jhon Jhon

Felice di aver frequentato il corso OSS in questo istituto. Mi è cambiata la vita… finalmente mi sento realizzato.
sarò grato per tutta la vita all’istituto Mancini.

Anne marie Bakaji

L'istituto Mancini è una scuola di qualità superiore a livello della formazione , perché ho imparato tanto e sono stata soddisfatta.

Valerio

Professionalità e serieta!
Dopo essermi imbattuto in diversi istituti “poco seri”, sono riuscito a coronare il mio desiderio professionale e lavorativo qui!
Grazie a tutto lo staff.