Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Grottarossa, 1035/1039, 00189 Roma RM, Italia.
Telefono: 0633771.
Sito web: ospedalesantandrea.it.
Specialità: Ospedale universitario, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1189 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea

L'Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea è una prestigiosa struttura ospedaliera e universitaria situata a Roma, Italia, con l'indirizzo Via di Grottarossa, 1035/1039, 00189 Roma RM. Il suo numero di telefono è 0633771 e il loro sito web è disponibile a ospedalesantandrea.it.

Questo ospedale universitario è noto per offrire eccellenza nelle cure mediche e nella formazione accademica. Le sue specialità principali includono servizi ospedalieri completi e cure universitarie. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta.

L'Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea ha una storia ricca e una reputazione di eccellenza nella comunità medica. L'ospedale è parte integrante del sistema sanitario nazionale italiano ed è impegnato a fornire servizi di alta qualità ai pazienti e alla comunità locale. La struttura è dotata di tecnologie all'avanguardia e di personale medico altamente qualificato.

La struttura ha ricevuto un totale di 1189 recensioni su Google My Business con una media di 3.3/5 stelle. Questo punteggio riflette l'impegno dell'ospedale a fornire cure di alta qualità e un'esperienza positiva per i pazienti. Le recensioni online possono fornire informazioni preziose per chi sta cercando un ospedale affidabile a Roma.

Per coloro che cercano un ospedale universitario di alto livello a Roma, l'Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea è una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, il personale medico, la ricerca e la formazione. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sulla struttura e su come possono aiutare con le proprie esigenze sanitarie.

Recensioni di Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea

Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cetty Calafiura
5/5

Ospedale che offre tantissimi servizi, unica pecca è il parcheggio libero essere molto ridotto quindi almeno che non si arriva alle 6 di mattina dovrai parcheggiare a pagamento, che comunque ha un prezzo onesto rispetto ad esempio altre strutture. Mi sono trovata a fare esami sangue specifici con ticket che altrove non facevano e visita specialistica. È un buon ospedale per la mia esperienza.

Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Vecchiosuono
1/5

Il girone dei dannati. Un'implosione tanta polvere e poi un enorme buco...e pace fù.
Portare un malato fuori a prendere un pò di aria vuol dire farlo cuocere al sole. Non esistono panchine sotto gli alberi, sedute all'esterno in ombra. L'unica disponibilità di sedere è adiacente ad un bar, di caron dimonio che "a na certa dovete uscì" ....completamente sotto al sole o alla pioggia...che tristezza....figuriamoci dentro...

Però ci sono ancora le bellissime strutture vaccinali anti covid...

Il paziente ed i suoi familiari al primo posto!!!!!...

Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Debora Tedesco
1/5

Esperienza negativa in pronto soccorso. Mia mamma ha trascorso quattro giorni con il femore rotto. Sono stati quattro giorni da incubo. A parte qualche raro caso, personale scortese e poco attento. Mi hanno chiesto di portare le medicine (pressione, colesterolo, ecc) perché la farmacia dell’ospedale ne è sprovvista e neanche gliele hanno date. Inoltre mia mamma è affetta da BPCO e non sono riusciti a fargli fare la terapia mediante un ventilatore pressovolumetrico da me portato e mia mamma sparlava e vedeva persone a lei care non più in vita.
Trascurati e lasciati con pannoloni sporchi. Ripeto sono state rare le persone che si curavano dei pazienti.
Anche in reparto ortopedia non è sicuramente il massimo. Mi spiace scrivere queste righe ma mi auguro possano servire a migliorare. Capisco il poco personale e i tanti pazienti, capisco che ci possano essere le giornate no ma avere a che fare con i malati non è facile e non è da tutti. È un lavoro che si deve fare con amore e dedizione.

Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
simona montesi
5/5

Esperienza vissuta attraverso la permanenza di mio padre in P.S entrato con sepsi infermieri professionali, accudenti nonostante la presenza in P.S di circa 60 persone! Medici molto preparati, nonostante la mole di lavoro mi hanno fornito informazioni sulle condizioni cliniche di mio padre in tempo reale, passato poi alla Medicina D'urgenza dove è rimasto fino alla guarigione ho trovato OSS, infermieri e tutti i Medici ineccepibili non sembrava neanche un ospedale ma una clinica tanto erano presenti, professionali! Complimenti perché nonostante le condizioni in cui lavorate riuscite a regalare un sorriso e ad accogliere la sofferenza di chi si trova nella condizione di debolezza.
Grazie infinite!

Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisabetta Ianniello
1/5

Descrivere questa struttura....in particolare la stroke unit... è molto difficile in quanto non esistono parole sufficienti per descriverne l'inadeguatezza da tutti i punti di vista...
Quello che lascia senza parole prima di tutto è la mancanza di umanità da parte del personale... verso la sofferenza dei familiari. Purtroppo ho avuto girare altri ospedali per la mia mamma e per me...ma quello che si vede al Sant'Andrea è indecente. Ho ricoverato la mia mamma nel reparto stroke unit da dove purtroppo non è mai uscita. Non mi esprimo sulle competenze mediche perché avrei molto da dire anche su questo. Chi fa' questo lavoro dovrebbe essere umano, comprensivo e sensibile proprio perché è a contatto con persone che soffrono,
ma purtroppo non è così. Mi dispiace di non aver avuto la possibilità di portare mia madre altrove.

Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro V.
1/5

Sulla base delle mie per fortuna due uniche esperienze, giudico UOS Stroke Unit e UOC Oncologia di questa terribile e inadeguata Azienda ospedaliero-universitaria, agghiaccianti a dir poco.
Premetto che professionalità, competenza, efficienza, esperienza, gentilezza ed empatia risultano sconosciuti pressoché alla totalità del personale medico e paramedico di entrambe le UO.
Diversamente risultano cardini: superficialità, incompetenza, inefficienza, inesperienza, scortesia ed indifferenza.
Si formulano per lo più ipotesi buffe anziché diagnosi concrete.
Partiamo dalla disastrosa UOS Stroke Unit: paziente con ischemia cerebrale dipesa al 100% da FA (fibrillazione atriale) dimesso solo con farmaco anticoagulante.
Eppure è noto al personale sanitario qualificato (escluso il personale sanitario squalificato dell'Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea) che FA è un'aritmia alquanto recidivante e resistente.
Ciò malgrado nessun farmaco antiaritmico è stato indicato alla dimissione.
Direi tragicomico visto che possono coesistere l'aspetto comico e l'aspetto drammatico.
Passiamo ora alla disastrosa UOC Oncologia: paziente oncologico entrato con le sue gambe e analisi di laboratorio eccezionali.
Risultato dopo 2 mesi di degenza: malattia aggravata oltremodo, paralisi degli arti inferiori, analisi di laboratorio rovinose e tempo di vita ristretto.
Se questi scadenti e mediocri ambienti sanitari sono ritenuti élite (suppongo per deridere), pazienti e familiari debbono seriamente preoccuparsi e sperare di non dovervi mai ricorrere.
Sconsigliate nella maniera più assoluta UOS Stroke Unit e UOC Oncologia dell'Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea.
La valutazione è 0 stelle.

Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Veronica Marchetti
1/5

A dispetto dell’edificio completamente nuovo ho trovato una disorganizzazione inaspettata! Visita prenotata per 12:30, dopo aver pagato al CUP mi reco nella stanza indicata e ho atteso più di un’ora e un quarto per la visita

Oltretutto per pagare il parcheggio, che già mi sembra assurdo che sia a pagamento, ci sono solo due casse con tantissima fila! Solo due!
Inoltre se il parcheggio non è custodito e l’azienda si dissocia (vedi foto) dai possibili danni sulle auto, perché si paga questo parcheggio?

In tutto ciò la visita è durata 10 minuti contati e non è stata approfondita.
Peccato!

Azienda ospedaliero - universitaria Sant'Andrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuele Mattei
3/5

Ospedale molto ben organizzato e personale gentile, disponibile e professionale. Le varie indicazioni forniscono al paziente informazioni chiare e mirate sui vari reparti e cassa e recup. Molto pulito e ben organizzato, l ospedale inoltre è anche studio universitario nel quale si studia medicina. Il voto basso non è dipeso dalla struttura, che a differenza di tanti altri ospedali offre un ottimo servizio, ma dal collegamento con i mezzi pubblici. Purtroppo per arrivare all'ospedale occorre prendere l autobus o linea 029 022. La prima si prende a saxa rubbra, mentre il secondo a prima porta. Le attese sono lunghe e soprattutto nel periodo estivo diventa molto impegnativo e sofferente, la fermata del bus nei pressi dell ospedale, dispone di pensilina, non permette di evitare il sole e caldo. Consigliatissimo ma spero che con il tempo e soprattutto questa recensione possano migliorare il collegamento.

Go up