Scuola Elementare Glorenza - Glorenza, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Piazza Municipio, 5, 39020 Glorenza BZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Glorenza

La Scuola Elementare Glorenza è una scuola pubblica situata a Glorenza, in provincia di Bolzano, Italia. La scuola si trova in Piazza Municipio, 5, 39020 Glorenza BZ, Italia ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Questa scuola è nota per la sua eccellente reputazione e per l'elevata qualità dell'istruzione che offre. La Scuola Elementare Glorenza è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per facilitare l'accesso alle persone con disabilità.

La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui la lingua tedesca e la lingua italiana, oltre a una vasta gamma di attività extracurriculari e programmi di studio. Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a numerose attività, tra cui sport, arte, musica e teatro, che contribuiscono alla loro crescita personale e alla loro formazione culturale.

La Scuola Elementare Glorenza è una scuola pubblica che offre una formazione di alto livello a un prezzo accessibile. La scuola è molto apprezzata dalle famiglie della zona, che ne sottolineano la professionalità e l'impegno nel fornire un'istruzione di qualità.

Al momento, ci sono 1 recensioni su Google My Business per la Scuola Elementare Glorenza, con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, è importante considerare che questo numero di recensioni è limitato e non fornisce una visione completa dell'esperienza degli studenti e delle famiglie presso la scuola.

Recensioni di Scuola Elementare Glorenza

Daniel Ciupe

L’incompetenza qui è incredibile, le maestre sono inconcepibili nella loro incapacità nello svolgere il loro lavoro. Non si può bocciare una bambina in quarta elementare con le scusa del tedesco. Sono incazzato e disgustato da questo scempio. Vergogna