Scuola Media di Glorenza - Glorenza, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Piazza Municipio, 3, 39020 Glorenza BZ, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media di Glorenza

La Scuola Media di Glorenza è una scuola media situata a Glorenza, in provincia di Bolzano, Italia, con l'indirizzo Piazza Municipio, 3, 39020 Glorenza BZ, Italia.. Il numero di telefono della scuola è 0473831283.

La scuola media di Glorenza offre una formazione completa e di qualità ai suoi studenti, con un'attenzione particolare alla crescita personale e sociale di ciascuno. Gli studenti possono scegliere tra diverse specialità per soddisfare i propri interessi e obiettivi accademici.

La scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questa caratteristica rende la scuola un'opzione inclusiva per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per la Scuola Media di Glorenza. Tuttavia, questo non significa che la scuola non offra un'eccellente formazione e un ambiente accogliente per gli studenti.

La Scuola Media di Glorenza è una scelta eccellente per chiunque stia cercando una scuola media di qualità nella zona di Glorenza. La scuola offre una formazione completa, un ambiente inclusivo e una posizione conveniente.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con il personale della scuola. Il sito web è uno strumento utile per scoprire di più sulla scuola, le sue specialità e le sue politiche. Inoltre, il sito web offre la possibilità di contattare la scuola per porre domande o richiedere informazioni supplementari.